1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3503968
    Parlando ai microfoni di MTV in occasione della presentazione di Dragon Age, Greg Zeschuk di BioWare non ha escluso che nei prossimi mesi arrivino anche nuovi contenuti scaricabili per Mass Effect, il gioco di ruolo in salsa fantascientifica campione di incassi su Xbox 360 e recentemente approdato anche su PC. Zeschuk ha ricordato che questa saga era già stata pensata in forma di trilogia, sicché è scontato che il team ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3503995
    babalot ha scritto:
    Parlando ai microfoni di MTV in occasione della presentazione di Dragon Age, Greg Zeschuk di BioWare non ha escluso che nei prossimi mesi arrivino anche nuovi contenuti scaricabili per Mass Effect, il gioco di ruolo in salsa fantascientifica campione di incassi su Xbox 360 e recentemente approdato anche su PC. Zeschuk ha ricordato che questa saga era già stata pensata in forma di trilogia, sicché è scontato che il team ...
       E fanno benissimo!!

Sotto con lo sviluppo del secondo capitolo!! Più grafica, più ambienti, più pianeti, più dialoghi e più finali!!

E nel frattempo sbrigatevi a darci un nuovo contenuto aggiuntivo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3503999
    Io mi aspettavo il secondo capitolo entro fine anno..ed il terzo a dicembre dell'anno prossimo..un po come un signore delgi anelli.
    Alla fine fatto il primo che ci vuole a fare gli altri due, il più è fatto no?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3504012
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io mi aspettavo il secondo capitolo entro fine anno..ed il terzo a dicembre dell'anno prossimo..un po come un signore delgi anelli.
     Credo per la prima metà del 2009 il secondo... e cmnq credo vogliano apportare sostanziose migliorie.. specialmente devono lavorare pesantemente sul frame rate... poche palle.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3504117
    -Andhaka ha scritto:
    Credo per la prima metà del 2009 il secondo... e cmnq credo vogliano apportare sostanziose migliorie.. specialmente devono lavorare pesantemente sul frame rate... poche palle.

Cheers
      quoto,io lo sto giocando la prima volta e scatta a ogni movimento brusco/combattimento...gioco stupendo ma 'sta cosa fa

[Modificato da melchio il 07/08/2008 13:31]

6.     Mi trovi su: Homepage #3504209
    melchio ha scritto:
    quoto,io lo sto giocando la prima volta e scatta a ogni movimento brusco/combattimento...gioco stupendo ma 'sta cosa fa
      avrò avuto la copia Wonka, ma non l'ho trovato così fastidioso... O forse ero completamente ottenebrato dal fatto che quel gioco mi è proprio piaciuto!!!

Evvai di aggiornamenti!
    ama et fac quod vis
  7.     Mi trovi su: Homepage #3504252
    mattroll ha scritto:
    avrò avuto la copia Wonka, ma non l'ho trovato così fastidioso... O forse ero completamente ottenebrato dal fatto che quel gioco mi è proprio piaciuto!!!

Evvai di aggiornamenti!
     diciamo che mentre ci giocavo non ci facevo caso preso dalla storia e dal gioco.. ma vedendo magari giocare altri.. mi saltava più all'occhio.

Di certo è un problema da risolvere.

cheers
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3504256
    mattroll ha scritto:

Evvai di aggiornamenti!
      I cali di frame rate sono davvero fastidiosissimi

Considerando che parliamo di Bioware non mi aspetterei miracoli per il secondo capitolo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3504269
    Gidus ha scritto:
    I cali di frame rate sono davvero fastidiosissimi

Considerando che parliamo di Bioware non mi aspetterei miracoli per il secondo capitolo.
      Non chiedo il miracolo.. un 30 fisso mi starebbe più che bene...

Cheers
  10. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3504628
    mattroll ha scritto:

Evvai di aggiornamenti!
       Ho vissuto la stessa esperienza

Non vedo l'ora di avere per le mani altri contenuti
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3504635
    Cervantes De Leon ha scritto:

beh oddio, premettendo che ho stra-adorato il gioco, spero proprio che il più non sia fatto. Devono lavorare pesantemente su frame-rate, e altri difettucci del motore (texture in ritardo etc), poi dovranno, stando a quanto avevano dichiarato tempo fa, modificare le side quests in modo da inserirle in misura più diretta nella trama principale, poi dovranno lavorare all'interfaccia (soprattutto l'inventario), poi dovranno inventarsi side quest meno copia-incolla.
    Poi avranno le loro nuove idee da buttare in mezzo. Non credo vogliano fare solo un corposo data disk con il secondo episodio ;)

Anche se hanno la trama tutta pronta il lavoro da fare sarà comunque enorme.
    La butto lì, il secondo episodio a natale 2009 e il terzo la prossima generazione.
  12. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3504636
    allergic ha scritto:
    Anche se hanno la trama tutta pronta il lavoro da fare sarà comunque enorme.
    La butto lì, il secondo episodio a natale 2009 e il terzo la prossima generazione.
        Mmm...non vorrei davvero sbagliarmi, ma sono quasi sicuro di ricordare dichiarazioni di Bioware che annunciavano tutta la trilogia su 360

Imho vedremo ME2 a fine 2009 e il terzo capitolo a fine ciclo vitale della console

[Modificato da MacLucio il 07/08/2008 23:39]

13.     Mi trovi su: Homepage #3504723
    MacLucio ha scritto:
    Mmm...non vorrei davvero sbagliarmi, ma sono quasi sicuro di ricordare dichiarazioni di Bioware che annunciavano tutta la trilogia su 360

Imho vedremo ME2 a fine 2009 e il terzo capitolo a fine ciclo vitale della console
     Si, le intenzioni erano quelle di completare tutto su 360.

Diciamo che se riescono lo fanno uscire prima della fine del 2009 il 2... e il 3 verso fine 2010 inizio 2011.

cheers

[Notizia Mass Effect] Mass Effect non getta la spugna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina