1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3503990
    Il sito francese JeuxVideo è il primo a rompere il silenzio sul prossimo capitolo di una delle saghe di sparatutto bellici più affermate, quella di Medal of Honor, che a quanto pare è prossima ad abbandonare l'ambientazione storica della Seconda Guerra Mondiale per saltare direttamente ai giorni nostri, ovvero alle operazioni militari in Afghanistan. Il documento intercettato dal sito - un questionario inviato da Electronic Arts ai fan della serie ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3504004
    babalot ha scritto:
    Il sito francese JeuxVideo è il primo a rompere il silenzio sul prossimo capitolo di una delle saghe di sparatutto bellici più affermate, quella di Medal of Honor, che a quanto pare è prossima ad abbandonare l'ambientazione storica della Seconda Guerra Mondiale per saltare direttamente ai giorni nostri, ovvero alle operazioni militari in Afghanistan. Il documento intercettato dal sito - un questionario inviato da Electronic Arts ai fan della serie ...
     Le situazioni "reali" negli fps mi sanno veramente di squallido.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3517656
    Evvai, un altro gioco di guerra da gustare.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3517658
    the TMO ha scritto:
    Le situazioni "reali" negli fps mi sanno veramente di squallido.
       quoto.. non è sufficiente la squallida realtá?
    Un paio di settimane fa mi è capitato di vedere un programma su NatGeo o Discovery Channel, nn ricordo ora, sulla guerra in Afghanistan veramente allucinante. Protagonista questo tizio che seguiva i soldati americani nelle varie missioni e che si gasava per un colpo di mortaio andato a buon fine o per il tempestivo ed efficace supporto dell'aviazione.. che schifezzo..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3517675
    Non possono farre peggio di Army of Two... Davvero quel gioco segna una nuova epoca di propaganda su console. Oppure come dimenticare American Army. Oramai si sono infiltrati (definitvamente) nel nostro hobby preferito... 

Ma mi chiedo io: Chissà perchè non fanno mai un gioco dove si possa impersonare un Vietcong, un Talebano o un Tedesco, mah... chissà perchè.

6. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3517688
    Se si faccesse un Vietcong del Nord si dovrebbe però poi spiegare
    perchè gli Americani appoggiarono un regime militare per rovesciare un
    governo comunista eletto dal popolo.

Se s facesse un talebano si dovrebbe spiegare perchè erano così amici
    con gli americani negli anni '80. E poi ce li vedi i bonus stage a
    sparare nella nuca alle persone negli stadi?

Se non fossero i nemici di adesso, forse potresti farlo un videogioco dove fai un Talebano in lotta contro gli invasori sovietici nelgli anni 80.

[Notizia Medal of Honor: Operation Anaconda] Medal of Honor va in Afghanistan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina