1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3504129
    Negli Stati Uniti, Ubisoft ha fatto causa per "almeno" 10 milioni di Dollari a Optical Experts Manufacturing società responsabile della produzione per quanto riguarda i dischi di Assassin's Creed in versione PC. La casa francese avrebbe le prove di una "pesante negligenza" che ha portato alla diffusione su Internet (da parte di un impiegato della suddetta società) dell'intero titolo sei settimane prima del lancio ufficiale. Tale mossa ha generato in ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3504132
    1) le persone (o una parte di queste) che hanno scaricato il gioco "forse" non avrebbero mai comprato il gioco in negozio
    2) probabilmente il gioco è stato scaricato più di 700k volte, e cmnq vorrei sapere questa stima da quale calcolo è uscita
    3) l'idea che il gioco in versione PC abbia avuto poco successo perchè gli utenti si sono informati su forum e siti sulla effettiva qualità del titolo e quindi hanno deciso di non comprarlo non sfiora la mente di ubisoft?
    insomma, un mea culpa mai, è sempre colpa degli altri, e vabbè.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3504172
    evil_ ha scritto:
    1) le persone (o una parte di queste) che hanno scaricato il gioco "forse" non avrebbero mai comprato il gioco in negozio
    2) probabilmente il gioco è stato scaricato più di 700k volte, e cmnq vorrei sapere questa stima da quale calcolo è uscita
    3) l'idea che il gioco in versione PC abbia avuto poco successo perchè gli utenti si sono informati su forum e siti sulla effettiva qualità del titolo e quindi hanno deciso di non comprarlo non sfiora la mente di ubisoft?
    insomma, un mea culpa mai, è sempre colpa degli altri, e vabbè.
    Si va be ma che centra la qualità del prodotto nel contesto?!
    Considerando che un dipendente della casa di produzione di CD ha messo su internet il gioco. han fatto bene a richiedere un risarcimento alla stessa..

[Notizia Assassin's Creed] Assassin's Creed tra cause e copie illegali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina