1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3504263
    Il sito Register Hardware ha avuto conferma da Asus - con tanto di fotografia allegata - delle specifiche del controller per PC battezzato Eee Stick e chiaramente "clonato" dal famoso Wiimote di casa Nintendo. La nuova foto mostra una più convincente colorazione bianca (al posto di quella arancione dei prototipi visti in azione a fine maggio) dei due "pezzi" del controller, simili al Nunchuk e privi di cavo di collegamento, ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3504299
    babalot ha scritto:
    Il sito Register Hardware ha avuto conferma da Asus - con tanto di fotografia allegata - delle specifiche del controller per PC battezzato Eee Stick e chiaramente "clonato" dal famoso Wiimote di casa Nintendo. La nuova foto mostra una più convincente colorazione bianca (al posto di quella arancione dei prototipi visti in azione a fine maggio) dei due "pezzi" del controller, simili al Nunchuk e privi di cavo di collegamento, ...

"Eee Stick"

Non è pensato per essere usato con l'Eee Pc spero? In quei pochi pollici un affare del genere serve a meno di zero, anzi è quasi più grosso del PC.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3504327
    Atlas ha scritto:
    "Eee Stick"

Non è pensato per essere usato con l'Eee Pc spero? In quei pochi pollici un affare del genere serve a meno di zero, anzi è quasi più grosso del PC.
    viene presentato come facente parte della stessa linea di hardware "casual". poi su quale pc vuoi usarlo son fatti tuoi - tanto più che su eee pc dubito possa girare qualcosa di più complesso dei giochini preistallati di windows.

4. next  
        Mi trovi su: Homepage #3504433
    DevilRyu ha scritto:
    ma che inutilità, a parte che il wiimote funziona già su pc...
    non è che vai in negozio, compri il wiimote, l'accendi davanti al pc e funziona. già il fatto che tu debba scaricare un driver da un sito internet non segnalato sulla scatola del prodotto è sufficiente a tagliar fuori il 99% dei possibili utenti. ovvero milioni di persone.

[Notizia PC] Simil-Wiimote per PC da Asus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina