1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3504348
    Il sito del quotidiano USA Today ha riportato oggi la notizia di un nuovo artista tra quelli "digitalizzati" all'interno di Guitar Hero: World Tour (il primo annuncio di questo tipo è stato per Jimi Hendrix). Si tratta del quasi sessantenne Ozzy Osbourne, cantante dei Black Sabbath negli anni '70, musicista solista negli anni '80, icona televisiva a stelle e strisce in anni più recenti, instancabile organizzatore dell'Ozzfest e opinionista "senza ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3504560
    babalot ha scritto:
    Il sito del quotidiano USA Today ha riportato oggi la notizia di un nuovo artista tra quelli "digitalizzati" all'interno di Guitar Hero: World Tour (il primo annuncio di questo tipo è stato per Jimi Hendrix). Si tratta del quasi sessantenne Ozzy Osbourne, cantante dei Black Sabbath negli anni '70, musicista solista negli anni '80, icona televisiva a stelle e strisce in anni più recenti, instancabile organizzatore dell'Ozzfest e opinionista "senza ...
     ah ma quindi in GH world tour ci saranno i personaggi pre impostati come negli altri GH?
    Niente editor?
    Almeno copiate da chi sà fare meglio
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3504645
    Drizzt ha scritto:
    ah ma quindi in GH world tour ci saranno i personaggi pre impostati come negli altri GH?
    Niente editor?
    Almeno copiate da chi sà fare meglio
     per la serie "come saltare alle conclusioni sbagliate senza nemmeno provare a informarsi" ;)

http://next.videogame.it/guitar-hero-world-tour/gallery/244866/

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3504648
    babalot ha scritto:
    per la serie "come saltare alle conclusioni sbagliate senza nemmeno provare a informarsi" ;)

scusa il secondo iscritto del clan dei "Boicottatori" grande Babalot...sta pensando a boicottare RB2 che non ha fatto caso alle tante foto di GHWT
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3504662
    babalot ha scritto:

infatti la mia era una domanda e conseguente sbigottimento in caso di risposta negativa
    E allora a che servono i personaggi preimpostati?

[Modificato da Drizzt il 08/08/2008 00:42]

/!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6.     Mi trovi su: Homepage #3504676
    Drizzt ha scritto:
    boicottatori nel cuore.
      Certo che ci sara' l'editor, ma l'idea dei 'boss' non mi dispiace affatto. A maggiorragione se c'e' di mezzo lo zio Ozzy.  Speriamo che almeno inseriscano brani seri (suicide solution) anzicheno' quella mezza porcata di brano che hanno messo in GH on tour. (salverei il solo del maestro wylde).
    E bello doppo il morire, vivere anchora.

[Notizia Guitar Hero World Tour] Anche Ozzy in Guitar Hero: World Tour

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina