1.     Mi trovi su: Homepage #3504432
    http://benheck.com/08-06-2008/inside-a-60-gig-xbox-360

ma ha qualche ottimizzazione al sistema di raffreddamento

circolare gente non c'è niente da vedere
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3504440
    c'erano alcune voci che dicevano avrebbero aggiornato tutto in una vola sola dato che la scatola era più leggera di 2 libre, mentre altre secondo cui le nuove gpu erano uscite di fabbrica solo a luglio

comunque la 60GB a quanto pare ha una versione diversa della falcon, anche se devo ancora capire bene un paio di cose
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3504646
    s0r4 ha scritto:
    c'erano alcune voci che dicevano avrebbero aggiornato tutto in una vola sola dato che la scatola era più leggera di 2 libre, mentre altre secondo cui le nuove gpu erano uscite di fabbrica solo a luglio

comunque la 60GB a quanto pare ha una versione diversa della falcon, anche se devo ancora capire bene un paio di cose
     le 60Gb sono una via di mezzo tra le Falcon e le Jasper. Le Jasper al 100% si dovrebbero vedere a fine anno o inizio anno prossimo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3504712
    no, la nuova falcon ha solo un layout della scheda rivisto ed un sistema di raffreddamento modificato di conseguenza
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3504840
    the TMO ha scritto:
    Ma io gia ce l'ho una ADESSO.
    me ne serve un'altra, a sto punto vorrei una

a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

[sgooooop!] Le prime xbox 60GB americane non sono jasper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina