1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #3504451
    Più si va avanti e più penso che la vera rivoluzione di questa generazione sono i vari giochi scaricabili on line,su 360 c'è minimo una ventina di giochi bellissimi da scaricare,per non parlare dei vari giochi di carte o da tavolo che sono veri e proprie ka multiplayer.....ultimamente poi stanno uscendo gioielli che non fanno rimpiangere i grandi titoloni retail,GW2...Braid i prossimi Bionic Commando e Castle Crasher alzano la qualità a livelli incredibili.....se mettiamo in conto che questi giochi si acquistano con cifre veramente irrisorie...beh...andate e scaricate a manetta
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #3504487
    Devo essere uno dei pochissimi a non aver comprato nemmeno un live arcade: 3-4 giochi che mi interessano ci sono anche(prima o poi li prenderò),ma il resto viaggia su generi che non sono assolutamente di mio gusto(ad esempio: puzzle games e party games non li sopporto proprio).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #3504505
    melchio ha scritto:
    ieri ho fatto il primo acquisto...RezHD...che viaggio,veramente fantastico ma i punti costano troppo.non so se ho preso la fregatura ma al mediaworld 2100 punti a 29 euro,scusate se è poco
     Si ti hanno fregato perchè sul live costano 24 e comunque prendiamo ad esempio Rez...costo 800 punti e cioè circa 9 euro,mi vorreste dire che 9 euro per un gioco è tanto?Ma state scherzando?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3504506
    zeldatop ha scritto:
    Si ti hanno fregato perchè sul live costano 24 e comunque prendiamo ad esempio Rez...costo 800 punti e cioè circa 9 euro,mi vorreste dire che 9 euro per un gioco è tanto?Ma state scherzando?
      Mi spiegate un po' la funzione di stì punti, perchè ad occhio mi sembra solo un modo per confondere le persone e fregare soldi
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #3504517
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mi spiegate un po' la funzione di stì punti, perchè ad occhio mi sembra solo un modo per confondere le persone e fregare soldi
     La maggior parte dei giochi costano 800 punti che sono circa 9 euro,ti puoi scaricare il gioco di prova e poi scegliere se comprarlo o no....ci sono delle perle incredibili quasi tutti giocabili in live
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3504523
    zeldatop ha scritto:
    La maggior parte dei giochi costano 800 punti che sono circa 9 euro,ti puoi scaricare il gioco di prova e poi scegliere se comprarlo o no....ci sono delle perle incredibili quasi tutti giocabili in live
       Vabè non era quello che avevo chiesto, ma fa lo stesso

Seriamente, vorrei capire l'utilità dei punti, perchè non usare direttamente i soldi come il PSN
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3504524
    zeldatop ha scritto:
    Cioè?Li puoi anche provare...ma che volete di più....
     Un Lucano, of course.
    Ho solo risposto alla tua frase "mi vorreste dire che 9 euro per un gioco è tanto?Ma state scherzando?"
    Giochi come Rez 9€ li valgono tutti, altri Live Arcade non valgono neanche lo spazio che occupano sull'hd.
    Tutto qui...
  8. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #3504531
    zeldatop ha scritto:
    Cioè?Li puoi anche provare...ma che volete di più....
       che escano su play3..........e diventeranno magicamente belli

SixelAlexiS ha scritto:
    Vabè non era quello che avevo chiesto, ma fa lo stesso

Seriamente, vorrei capire l'utilità dei punti, perchè non usare direttamente i soldi come il PSN
      Perchè poi come fate a dire "mi sembra solo un modo per confondere le persone e fregare soldi"

[Modificato da kaiser il 07/08/2008 21:06]

First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  9. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3504541
    kaiser ha scritto:
    Hai sonno? vai a letto

comunque scherzavo, mamma come siete suscettibili, ci avrò azzeccato?
     No, il problema è che ormai la cosa comincia a essere fastidiosa.
    Tipo riserva di caccia...appena si esce dai topic PS3 arriva la battutina su QUALUNQUE cosa si dica...mah...contenti voi... Manco avessi detto che gli XBLA sono lammerda e chi li gioca è lostronzo...

Il Live Arcade è una miniera d'oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina