1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3504533
    "In Europe, SCEE is also beginning their expanded closed beta, directly targeting consumers who have been most active on PLAYSTATION Network and PLAYSTATION Store. SCEE will be in email contact with their PSN audience very shortly."
    http://tinyurl.com/5zdj4b

con la fortuna che ho sarò contattato mentre sono in vacanza...

[Modificato da evil_ il 07/08/2008 21:10]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3504657
    eventualmente potete anche ri/scaricare il tema presente nello store USA, ma questa volta saranno avvantaggiati quegli utenti che sono stati molto presenti su PSN, ovviamente con l'account USA. io direi di lasciar stare la beta americana agli americani e provare con quella europea :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3504774
    evil_ ha scritto:
    eventualmente potete anche ri/scaricare il tema presente nello store USA, ma questa volta saranno avvantaggiati quegli utenti che sono stati molto presenti su PSN, ovviamente con l'account USA. io direi di lasciar stare la beta americana agli americani e provare con quella europea :)
     intanto il tema rulla :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3509106
    Scusate a tutti non ho seguito molto il discorso HOME qui sul forum e
    non mi pare di aver letto notizie in merito sul sito di next, ma ho
    letto su altri siti che HOME avrà un blocco regionale e non potremo
    chattare con utenti al di fuori della zona di appartenenza della
    console(PAL, NTSC, NTSC-J)

Magari se ne sarà parlato all'infinito ma non capisco questa scelta da parte della sony.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3509241
    Kimahri ha scritto:
    Scusate a tutti non ho seguito molto il discorso HOME qui sul forum e
    non mi pare di aver letto notizie in merito sul sito di next, ma ho
    letto su altri siti che HOME avrà un blocco regionale e non potremo
    chattare con utenti al di fuori della zona di appartenenza della
    console(PAL, NTSC, NTSC-J)

Magari se ne sarà parlato all'infinito ma non capisco questa scelta da parte della sony.
      Sì, confermo - anche oggi leggevo che
    "It seems that the client reacts to your console's native region, locking you out of any Home
    servers that don't match it. That means that if you're a UK gamer who
    imported from the US, you'll be spending all of your time with
    Americans inside Home. If you imported from Japan ... well, you can guess where that's headed." (fonte: http://www.ps3fanboy.com/2008/08/15/home-access-is-based-on-console-region-not-psn-account/).

Aggiungo anche che sul forum inglese di PS3 si conferma l'invio delle prime mail dell'allargamento della beta (partite il 14). Sembra che altre possano partire lunedì... in bocca al lupo a tutti... con quello che gioco io su PSN difficilmente sarò della partita...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3509253
    Secondo me ormai sto Home servirà a poco. Al di là della curiosità di provarlo per avere un effettivo riscontro e successo imho doveva essere uscito da un pezzo se non con la macchina stessa. Poi magari verrò smentito eh... Ma un Home lanciato nel 2009 imho è fuori tempo massimo per fare breccia nelle masse.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3509260
    acitre ha scritto:
    Secondo me ormai sto Home servirà a poco. Al di là della curiosità di provarlo per avere un effettivo riscontro e successo imho doveva essere uscito da un pezzo se non con la macchina stessa. Poi magari verrò smentito eh... Ma un Home lanciato nel 2009 imho è fuori tempo massimo per fare breccia nelle masse.
      A meno che acitre davvero la macchina non duri fino al 2014 sul serio...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[PS3] La closed beta di Home presto in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina