1.     Mi trovi su: Homepage #3504667
    salve a tutti ragazzi, spero possiate levarmi questo dubbio che da 4-5 giorni mi porto dietro...
    sto giocando a PES 2008 on line, ora, ho certamente letto in giro (ma cmq c'ero arrivato anche io ) che in PES ci sono moltissimi bug, del tipo l'attaccante tira e inspiegabilmente il pallone finisce tra le mani del portiere della stessa squadra...(questo è un esempio eh! hihihi ma comunque mi è capitato anche questo), cmq bando alle ciance, l'altro giorno giocavo tranquillamente contro un utente con un punteggio superiore a 7000, ora non ricordo precisamente, e mi risulatava difficile vincere e vi dico perchè: i miei attaccanti lisciavano quasi sempre la palla sotto porta, falli laterali e calci d'angolo venivano concessi solo all'altro, nei momenti cruciali i suoi giocatori correvano il doppio dei miei e, chicca delle chicche, i miei venivano espulsi per falli elementari mentre all'altro per fallacci assurdi manco il giallo...
    a questo punto avevo pensato che era stato un problema di linea e co. quindi mi sono solo incaxxato con il gioco ma, successivamente, ho iniziato a giocare più spesso con giocatori con punteggi superiori a 7000/8000 e più spesso accadevano cose del genere...al che ho iniziato a sospettare qualcosa...
    ed ecco il caso eclatante...
    stasera giocavo tranquillamente (tranquillamente si fa per dire... ) con uno, ed ecco che si ripetevano queste "cose"...i miei difensori (ovviamente quando subivo l'attacco) andavano a scatti, stessa cosa per i miei attaccanti quando cercavo di segnare...allora prendo il microfono e dico: "no trucchi grazie!" e PAM! la partita va liscia come l'olio...difensori che riuscivano a difendere e attaccanti che riuscivano a tirare...

e per questo quindi vi porgo questa domanda...ma allora esistono trucchi??? non dico ovviamente trucchi come p.e. "A+B+Y+su+destra+sinistra+LB" ecc... ma anche "trucchetti", che altri usano e io no...ma non perchè voglia aumentare il mio punteggio ma per capire se devo incaxxarmi e fargliela pagare o abbandonare PES 2008....

mille grazie per l'attenzione, spero possiate aiutarmi a capire

p.s. notizia dell'ultim'ora...ho visto un po' la classifica di oggi/ieri e al primo posto c'è un certo pesknowledge che porta: SCONFITTE 1...vado a vedere i risultati e le sconfitte non sono certamente 1....anzi, ha perso parekkie partitelle il giovane...com'è possibile???

[Modificato da darkmirko il 08/08/2008 01:46]

[xbox360] PES 2008 live....è possibile che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina