1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3504739
    Il gioco esce la settimana prossima come sappiamo tutti. Le console che lo ospiteranno sono 360, Ps3 e PC. Sono stai divulgati i prezzi e c'è una BRUUUUUUUUUTTA sorpresa. Per 360 il gioco arriverà mercoledì 13 al costo di 800MP. Per PC al prezzo di 14.99 tramite Steam, Direct 2 Drive, Gamer’s Gate il 14 Agosto e per PS3 arriverà il 13 in Giappone (1.200 Y), il 14 in USA (9.99$) e in Europa...TBA
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3504741
    SharkFRA ha scritto:
    Il gioco esce la settimana prossima come sappiamo tutti. Le console che lo ospiteranno sono 360, Ps3 e PC. Sono stai divulgati i prezzi e c'è una BRUUUUUUUUUTTA sorpresa. Per 360 il gioco arriverà mercoledì 13 al costo di 800MP. Per PC al prezzo di 14.99 tramite Steam, Direct 2 Drive, Gamer’s Gate il 14 Agosto e per PS3 arriverà il 13 in Giappone (1.200 Y), il 14 in USA (9.99$) e in Europa...TBA
    ho caricato 20 euro sullo store europeo, è normale shark.
    E' la profezia.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3504765
    the TMO ha scritto:
    ho caricato 20 euro sullo store europeo, è normale shark.
    E' la profezia.
     Ma in che senso hai caricato 20€ sullo store europeo? Non ti conviene comprare al momento così ti scalano la cifra esatta che spendi? Che non uscisse il 13 sullo store PAL mi pare ovvio visto che ancora deve uscire 1942 uscito un paio di settimane fa in USA. Io lo prendo USA, tanto se è come 1942 è già tutto in italiano
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3504769
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma in che senso hai caricato 20€ sullo store europeo? Non ti conviene comprare al momento così ti scalano la cifra esatta che spendi? Che non uscisse il 13 sullo store PAL mi pare ovvio visto che ancora deve uscire 1942 uscito un paio di settimane fa in USA. Io lo prendo USA, tanto se è come 1942 è già tutto in italiano
     mi è scaduta la postepay ieri, ho caricato 2000 microsoft points sul 360 e 20 euro sullo store europeo (7 gia spesi per DIO, aka Pixeljunk eden).

Quindi mi attacco, giusto?
    [ Live from E3 2011 ]
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3504778
    the TMO ha scritto:
    mi è scaduta la postepay ieri, ho caricato 2000 microsoft points sul 360 e 20 euro sullo store europeo (7 gia spesi per DIO, aka Pixeljunk eden).

Quindi mi attacco, giusto?
    Credo di si. Al limite dovevi caricare 9,99$ sullo store USA. Ma scommetto che se l'avessi fatto il gioco lo avrebbero messo a 10$ tondi tondi . Dai potrai comprarci Driver . Eden rulla da morire, non pensavo fosse così bello e nei giardini avanzati è un vero spettacolo oltre ad essere parecchio difficile.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3504780
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Credo di si. Al limite dovevi caricare 9,99$ sullo store USA. Ma scommetto che se l'avessi fatto il gioco lo avrebbero messo a 10$ tondi tondi . Dai potrai comprarci Driver . Eden rulla da morire, non pensavo fosse così bello e nei giardini avanzati è un vero spettacolo oltre ad essere parecchio difficile.
     :)

male che va è sony che ci rimette, lo compro su xbox. E, di riflesso, anche la versione del nuovo bionic commando.
    [ Live from E3 2011 ]
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3504791
    the TMO ha scritto:
    :)

male che va è sony che ci rimette, lo compro su xbox. E, di riflesso, anche la versione del nuovo bionic commando.
      Azz non ci avevo pensato. Al momento Bionic Commando nextgen non rientra tra i miei programmi però, essendo un gioco Capcom, non mi sento di segarlo così prematuramente comprando il gioco dallo store USA rischiando di perdere eventuali robe aggiuntive su entrambi. MI tocca aspettare . Spero che almeno a settembre, quando torno dalle ferie, di trovarlo
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3504820
    SharkFRA ha scritto:

Non capisco la brutta sorpresa, lo volevi a meno di 800MP?

Info su Bionic Commando Rearmed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina