1.     Mi trovi su: Homepage #3504848
    hi,
    siccome nessuno mi ha cagato  quando ho chiesto consigli sul convertitore component-hdmi, ho fatto un pianto e un lamento e mi sono preso una arcade permutando il mio vecchio botolo.

domanda: ho collegato la console alla TV via hdmi ma non so come "ottenere" il dolby digital dato che
    1) il mio ampli non ha ingressi hdmi ma solo ottico
    2) la tv non ha uscite audio ottiche 

possibile che la sola soluzione sia il cavo hdmi originale microsoft con adattatore per uscite audio? altri 50 euro, sinceramente, mi scomoderebbero non poco. nessuno ha trovato soluzioni alternative? 

rigrazie in anticipo (sempre che abbiate voglia di aiutarmi... almeno stavolta...   
  2.     Mi trovi su: Homepage #3505261
    Redphoenix ha scritto:
    Il cavo originale è la tua soluzine

geniale!

io, in realtà, una l'avrei anche trovata: il component con uscita audio digitale abbinato all'hdmi.

insieme all'hdmi non c'entrava, così l'ho smontato (ci ho tolto l'involucro di plastica), l'ho inserito nella 360 (senza collegarlo alla tv, ovvio) e ci ho fatto partire il cavo ottico che va all'ampli. funziona perfettamente: video via hdmi, audio 5.1 via ottico. però i cavi entrano ancora troppo "forzati" per i miei gusti... no no, così non va .

se provassi a smontare anche il sottoinvolucro in metallo in modo da lasciare la nuda cavetteria in bella mostra?...

HELP! uscita audio digitale 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina