1.     Mi trovi su: Homepage #3504898
    Pare che Capcom abbia selezionato alcune persone (vorrei sapere chi e perché proprio loro) alle quali sottoporre un sondaggio dal quale traspare la possibilità di vedere il quinto episiodio della serie un giorno in versione Wii.
     http://larcho.wordpress.com/2008/08/07/capcom-survey-asks-resident-evil-5-on-wii-question/

Magari c'è ancora qualche speranza.

[Modificato da timmy il 08/08/2008 14:11]

2.     Mi trovi su: Homepage #3504903
    timmy ha scritto:
    Pare che Capcom abbia selezionato alcune persone (vorrei sapere chi e perché proprio loro) alle quali sottoporre un sondaggio dal quale traspare la possibilità di vedere il quinto episiodio della serie un giorno in versione Wii.
    http://larcho.wordpress.com/2008/08/07/capcom-survey-asks-resident-evil-5-on-wii-question/

Evidentemente non sanno neppure loro dove andare a parare
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3504923
    TraXtorM ha scritto:
    Il gameplay è quello del 4 no? Se migliorano di un pò la grafica non può andar bene?
     ni: perchè devono cambiare prima il gameplay della versione ps360 e poi se ne può parlare.
    l'unico plus attuale di re5 è l'hd (e la grafica attorno, animazioni a parte), se poi lo sbattono in sd stracastrato...

no.
    Gia dead rising non si può guardare.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #3505327
    Per come la vedo io, quindi una personalissima opinione, non ha senso fare re5 per wii, per la console nintendo preferisco spin-off fatti bene, UC a me è piaciuto anche se è un classico on-rail però tosto, quasi frustrante con i boss, buona grafica e per uno innamorato di questa serie è stato uno spasso rifare le varie ambientazioni in modo diverso (aspetto con ansia il secondo con re 2,4,cv  e magari con un'altro scenario inedito). Re5 lo voglio pompato e cazzuto su una console nex. Certo se poi parliamo di soldi....è un'altra storia.
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3505459
    Secondo me è quasi sicuro che Re5 esca su wii, per capcom sarebbero soldi a palate e dead rising, come ho già detto altrove, non è altro che una prova su strada per poi convertire Re5, il discorso sulla qualità della versione wii poi è un altro paio di maniche, ma considerando che è capcom qualche possibilità gliela dò.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3505461
    timmy ha scritto:

Capcom = la nuova EA
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3505624
    Drizzt ha scritto:
    Capcom = la nuova EA
      Capcom è una tra le pochissime case orientali (l'unica?) che ha saputo produrre dei bei titoli in questa nuova generazione. Quindi l'accostamento con EA è del tutto sballato, IMHO. Anche perchè avrebbe molte cartucce per fare "soldi facili" ed invece, imbarcarsi in un progetto come Dead Rising su Wii (converrete, alquanto complicato) e RE 5 sempre su Wii, (quasi da miracolo) mi lascia intendere che la fiducia in questi loro prodotti è grande.

Devono proprio rifarli da zero, quando potevano infarcire il Wii di Viewtiful Joe Collection, Dead Aim Anniversary, Megaman History e chissà cos'altro non mi viene in mente.

[Modificato da Shin X il 09/08/2008 20:28]

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3505640
    Shin X ha scritto:
    Capcom è una tra le pochissime case orientali (l'unica?) che ha saputo produrre dei bei titoli in questa nuova generazione. Quindi l'accostamento con EA è del tutto sballato, IMHO. Anche perchè avrebbe molte cartucce per fare "soldi facili" ed invece, imbarcarsi in un progetto come Dead Rising su Wii (converrete, alquanto complicato) e RE 5 sempre su Wii, (quasi da miracolo) mi lascia intendere che la fiducia in questi loro prodotti è grande.

Devono proprio rifarli da zero, quando potevano infarcire il Wii di Viewtiful Joe Collection, Dead Aim Anniversary, Megaman History e chissà cos'altro non mi viene in mente.
    Ma infatti avevo una considerazione assolutamente altissima di Capcom...
    Prima della inutilissima conversione di DR.
    Fosse stata su ps3 poi avrei pure potuto capire (sarebbe stata comunque mezza inutile ma almeno fedele all'originale), invece portare uno dei veri giochi "nextgen" per una console che non puo assolutamente reggerlo e quindi MASSACRARLO modificandolo in peggio, è stata una delle mosse peggiori che potessero fare.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

Capcom, Re5 e il Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina