1.     Mi trovi su: Homepage #3504979
    Ora... va bene tutto.. ma di certo dovrebbero cambiare, e non di poco, l'approccio...

certo che.. con mezzi busti fissi in 2D per le conversazioni.. o piccole animazioni a cartone animato in 2D fatto bene... e un sistema in terza persona simile a quello in prima di Metroid hunter per la parte action/esplorativa...
    e una cartuccia molto, ma molto capiente...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3505062
    the TMO ha scritto:

idem!
    Vorranno sfruttare lo stesso motore di sonic?
    Non so, non essendo proriamente a turni magari vogliono fare un ibrido 2D/3D.

Io mi butterei sulla psp, sinceramente, se proprio lo vogliono rendere portatile.
     Baldur's Gate per DS, please
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3505108
    sara una graphic novel come Silent hill su gba...

in fondo l'avete letto no? A loro interessa mantener vivo l'interesse per il franchese....della serie

"famolo come viene viene..."
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3505122
    Solidino ha scritto:
    sara una graphic novel come Silent hill su gba...

in fondo l'avete letto no? A loro interessa mantener vivo l'interesse per il franchese....della serie

"famolo come viene viene..."
    Sound Novel grazie ^^
    La grafic novel è quella per cellulari
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Idea MOOOOOOOOOOLTO ambiziosa di Bioware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina