1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3505238
    Leggo sul Dizionario del Cinema "Il Mereghetti" che tra le cose diverse o più della versione Redux ci sarebbe "un bombardamento finale del "regno" di Kurtz più lungo ed esplicito...".
    Io non vedo nessun bombardamento, nè prima, nè durante, nè dopo i titoli.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3506355
    La cosa si complica poichè ho scoperto che sono stati girati 3 finali diversi...

1- Willard prende il posto di Kurtz
    2- Willard se ne va il villaggio viene attaccato
    3- Willard se ne va e spegne la radio. Non avviene nessun attacco.

La versione 3 si direbbe quella che c'è nel DVD di Apocalypse Now Redux che ho visto...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Apocalypse Now Redux - Informazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina