1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3505262
    Hola!
    Ero alla ricerca di un giochino a basso costo da giocare sulla PSP, e girando per il PSN l'occhio mi è caduto su Crash Bandicoot.
    Siccome all'epoca me lo sono perso avevo una mezza idea di prenderlo. Voi che mi dite? Vale la pena o è un titolo invecchiato male (parlo di gameplay, eh...la grafica lo so che è quella che è...)

Grazie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3505297
    MacLucio ha scritto:
    Hola!
    Ero alla ricerca di un giochino a basso costo da giocare sulla PSP, e girando per il PSN l'occhio mi è caduto su Crash Bandicoot.
    Siccome all'epoca me lo sono perso avevo una mezza idea di prenderlo. Voi che mi dite? Vale la pena o è un titolo invecchiato male (parlo di gameplay, eh...la grafica lo so che è quella che è...)

Grazie

Per me è addirittura il miglior Bandicoot mai uscito !

Ci sono molti livelli che non dimenticherò mai (cosa invece accaduta per altri crash)

Sarà perchè è stato uno dei miei primi giochi per PS1... sarà perchè... bhè giocaci e poi mi darai ragione... ci sono dei livelli veramente belli
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3505476
    MacLucio ha scritto:
    Hola!

Grazie
     molto bello,ma preparati a litigare con il controller di PSP,che rende il gioco un vero supplizio nelle fasi in cui si corre contro lo schermo (quelli in cui si viene inseguiti dalle pietrone rotolanti)
    per il resto tutto ok,il gioco scorre benissimo,anche se adattare il formato originale (4/3)allo schermo widescreen di PSP non è il massimo
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Crash Bandicoot (il primo). Me lo consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina