1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3505304
    Erede di una famiglia di platform game osannata dai fan di tutto il mondo, il nuovo Banjo-Kazooie non poteva che essere uno dei “pezzi forti” dell’ultimo E3 Business & Summit 2008. È quindi con molta curiosità che ci siamo avvicinati alla postazione demo, dove abbiamo incontrato ben due sviluppatori del gioco pronti a svelare di fronte ai nostri occhi la natura di questo nuovo sequel. un po’ di confusione A ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3505432
    SharkFRA ha scritto:
    Bell'articolo Sole. Noto con piacere che questo nuovo Banjo riesce a trasmettere delle belle emozioni e che si rivela come uno dei potenziale million seller
     Emozioni senz'altro. La prima, a dir la verità, è stata "ma che c***** di gioco è?" Seriamente, ho dovuto rivedere più volte gli appunti e le registrazioni per coglierne la natura, ma ora non vedo l'ora di riprovarlo. Lì per lì, non lo nascondo, ero un po' deluso, anche perché la presentazione è stata tutta incentrata sul modo di personalizzare i mezzi e pochissimo su quello che con i veicoli bisogna effettivamente fare. O almeno, questo era quel che mi era rimasto "appiccicato addosso".
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3505434
    |Sole| ha scritto:
    Emozioni senz'altro. La prima, a dir la verità, è stata "ma che c***** di gioco è?" Seriamente, ho dovuto rivedere più volte gli appunti e le registrazioni per coglierne la natura, ma ora non vedo l'ora di riprovarlo. Lì per lì, non lo nascondo, ero un po' deluso, anche perché la presentazione è stata tutta incentrata sul modo di personalizzare i mezzi e pochissimo su quello che con i veicoli bisogna effettivamente fare. O almeno, questo era quel che mi era rimasto "appiccicato addosso".
     quindi sembra, anche dall'articolo, che i veicoli saranno il fulcro del gioco. Non solo per alcune missioni ma anche per spostarsi in questa zona di gioco che, a quanto leggo, è MOLTO grande. Comunque mi fa piacere sentire che da un primo approccio che lascia l'amaro in bocca, lentamente rivela tutti i suoi pro. Graficamente, a parte la vastità dell'orizzonte, come siamo messi? Hai notato rallentamenti, o scatti??
  4.     Mi trovi su: Homepage #3505777
    Decisamente interessato al gioco.

si discosta chiaramente dalla struttra dei precedenti titoli, ma questo non è necessariamente un male. Graficamente pare massiccio, spazi ampi da far paura.. un sacco di cameo e riferimenti ai precedenti capitoli e un sistema di costruzione veicoli che rende unica ogni partita.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Anteprima Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] [E3 2008] Un orso al volante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina