1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3505306
    Microsoft ha confermato al sito americano IGN di essere tuttora al lavoro per risolvere definitivamente i problemi di Ninja Gaiden II emersi dopo l'aggiornamento e non del tutto risolti dopo la successiva "revisione" allo stesso update. Attualmente, non c'è una soluzione unica e definitiva per riportare il gioco (se è stato aggiornato con i nuovi contenuti, tra l'altro a pagamento) alle funzionalità originali, eliminando i "crash" di sistema che si ...
  2. in questo momento sto...?  
        Mi trovi su: Homepage #3505307
    aleZ ha scritto:
    Microsoft ha confermato al sito americano IGN di essere tuttora al lavoro per risolvere definitivamente i problemi di Ninja Gaiden II emersi dopo l'aggiornamento e non del tutto risolti dopo la successiva "revisione" allo stesso update. Attualmente, non c'è una soluzione unica e definitiva per riportare il gioco (se è stato aggiornato con i nuovi contenuti, tra l'altro a pagamento) alle funzionalità originali, eliminando i "crash" di sistema che si ...

brutta roba.  in realtà volevo fare la pigna...  i problemi in quanto esistenti non possono che sussistere, forse s'intendeva "persistono"
    "non voto" non è disponibile come opzione, indi non voto

Smelly Tongues Looked Just as They Felt!
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3505309
    kikuchijo ha scritto:
    brutta roba.  in realtà volevo fare la pigna...  i problemi in quanto esistenti non possono che sussistere, forse s'intendeva "persistono"

Hai ragione ho cambiato il titolo, grazie della info grammaticale.

[Notizia Ninja Gaiden II] Sussistono i problemi di Ninja Gaiden II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina