1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3505308
    Intervistato da Variety, Jon Burton di Traveller's Tales (presidente) rivela che il suo studio è già impegnato su altri titoli della serie LEGO, ispirati a nuove "proprietà intellettuali" di casa Warner Bros. La stessa Warner è ormai da qualche mese proprietaria di Traveller's Tales e, probabilmente, ha già pronta una lista di personaggi o intere serie che intende trasformare in "mattoncini" dopo l'ormai prossimo LEGO Batman. Considerato l'ampio catalogo disponibile, ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3505670
    stella oscura ha scritto:
    Lego Matrix?
      Punto 100 euro (di Alez) su Harry Potter.
    E' perfetto: ha ancora tre film da sfruttare per il lancio, ha personaggi multipli da alternare come nei giochi precedenti, ha ancora grande appeal e seguito tra giovanissimi e meno giovani.

Più ci penso più mi pare il segreto di pulcinella. E quindi topperò alla grande :)

S.

[Modificato da |Sole| il 10/08/2008 00:42]

http://www.facebook.com/VITSole
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3505808
    Essendo stata comprata dalla Warner,che a sua volta e' propietaria della DC,credo che si sfrutteranno molto quei franchise.Quindi spazio a Lego Flash,Lego Superman,Lego Wonder Woman.....

Sul fronte cinema magari Lego Matrix,Lego Harry Potter....

e non escluderei anche qualche capatina nel mondo dei cartoni....(lego looney toones ?)

[Notizia LEGO Batman] Traveller's Tales gioca ancora con i mattoncini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina