1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3505348
    stefano84 ha scritto:
    Mi sapete cosnigliare qualche buon sparatutto per Ps3, ho giocato a COD 4 e Bad Company, ce ne sono altri cosi belli?
     Giochi online? Non ho ps3 ma se giochi online posso consigliarti senza remore un gioco multipiatta come cod4 e bc, ovvero Unreal Tournament III.
    Per info guarda qui: http://next.videogame.it/unreal-tournament-iii/
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3505363
    stefano84 ha scritto:
    Mi sapete cosnigliare qualche buon sparatutto per Ps3, ho giocato a COD 4 e Bad Company, ce ne sono altri cosi belli?
     Unreal se giochi on-line non è male...però non ho idea di quanta gente si ancora attiva su ps3...se giochi in single sicuramente dovresti provare resistance(non l'ho giocato ma qua sul forum se ne parla bene) che ha anche un buon prezzo..personalmente anche i due Rainbow Six e Ghost Recon 2 in single sono molto belli...un gioco che a me su X360 è piaciuto davero è stato lost planet(che come Ghost Recon è in 3' persona)però quest'ultimo non so come sia su ps3...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3506207
    se giochi live prova unreal tournament 3..
    l' ho preso l' altro ieri e mi ci sto divertendo molto, ho anche lasciato perdere bad company per ora (complice la delusione per la mancata introduzione delle stanze private)
    certo se sei abituato allo sparatutto dice o a cod4 all' inizio sarai un po' spiazzato ma una volta assimilata la velocità di gioco e la frenesia ti divertirai come un matto..ci sono un sacco di mappe e uno sfracello di armi, molte modalità di gioco ecc..merita almeno una possibilità sto gioco
    O_o

CONSIGLIO SU SPARATUTTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina