1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #3505364
    non so se esiste un topic a riguardo, se c'è chiedo hai moderatori di chiudere 
    qui c'è il trailer http://it.youtube.com/watch?v=e66Og0lOCcE&feature=user
    sapete se in italia è già uscito oppure s già esiste in dvd??? sembra molto carino, poi non voglio mica perdermi due bravissimi attori che si sfidano tra di loro...forte
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2.     Mi trovi su: Homepage #3505511
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    non so se esiste un topic a riguardo, se c'è chiedo hai moderatori di chiudere
    qui c'è il trailer http://it.youtube.com/watch?v=e66Og0lOCcE&feature=user
    sapete se in italia è già uscito oppure s già esiste in dvd??? sembra molto carino, poi non voglio mica perdermi due bravissimi attori che si sfidano tra di loro...forte
     non è uscito in dvd.
    non è uscito al cinema.

A quando da noi?

Boh.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3505582
    ah, bei tempi quella in cui girava la petizione per togliere dalle manacce del regista di stuart little la direzione di questo film, ne sarebbe uscito un film migliore? chissà.
    la storia è un po' esile, a voler essere buoni, rea di aver un target di giovani brufolosi.

poi è così, ci son tante mazzate, un bel montaggio come tutti i film seri dove da nerd diventi esperto di arti marziali, ma aleggia la sensazione che senza lo stupidotto americano a ronzare tra le (pseudo)leggende cinesi forse si stava meglio.
    non so se vale la pena di aspettarlo con ansia, è un intrattenimento decente, ma chissà, magari ci sono film migliori in giro da portare sull'italico suolo.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

The Forbidden Kingdom- jet vs. jackie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina