1. Nebbioso  
        Mi trovi su: Homepage #3505692
    Salve ragazzi

E' da molto tempo che sono alla ricerca, come da titolo, di un gioco (credo per ps1) che noleggiai molto tempo fa in cui il protagonista era un fotografo o giornalista o entrambi punta e clicca in terza persona. Ricordo che arrivai alla fine -chissà come- molto velocemente. Altro non saprei dire.. forse non era nemmeno un punta e clicca, però ne sono abbastanza sicuro.. beh, spero nella vostra onniscienza sperando di partecipare di più alla forumata. Ciao

P.S. Non è The Last Report, oddio, almeno credo, ma vedendo le immagini mi sembra proprio un altro gioco, però dovrò procurarmi anche questo
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3505708
    OcranovA ha scritto:
    Salve ragazzi

E' da molto tempo che sono alla ricerca, come da titolo, di un gioco (credo per ps1) che noleggiai molto tempo fa in cui il protagonista era un fotografo o giornalista o entrambi punta e clicca in terza persona. Ricordo che arrivai alla fine -chissà come- molto velocemente. Altro non saprei dire.. forse non era nemmeno un punta e clicca, però ne sono abbastanza sicuro.. beh, spero nella vostra onniscienza sperando di partecipare di più alla forumata. Ciao

P.S. Non è The Last Report, oddio, almeno credo, ma vedendo le immagini mi sembra proprio un altro gioco, però dovrò procurarmi anche questo
     forse broken sword?
  3. Nebbioso  
        Mi trovi su: Homepage #3506141
    No (Ciao )

Però hai ragione per quanto riguarda il protagonista. Ho dato pochi e vaghi indizi. Ricordo un appartamento in cui tornavo per visionare ciò che avevo raccolto (credo, cmq l'appartamento c'era) e poi chi lo sa che non ero un investigatore..uhm.. ricordo pure un incidente e per cui dovevo silenziosamente e di notte andare a ficcanasare.. Ahah insomma so poche cose in effetti, vabbe' dai, prima o poi perderò le speranze (no, è dura).

Alla Ricerca Di Un Titolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina