1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3505734
    Meglio che tardi che mai, ovvero: perdonateci per il ritardo con cui vi segnaliamo che Counter-Strike è stato in offerta su Steam per tutto il fine settimana ma fate ovviamente ancora in tempo a farlo vostro, almeno fino a stanotte. Lo sconto del 50% riguarda sia la versione originaria di questo shooter multiplayer, considerato uno dei più giocati al mondo nonostante gli anni che porta sul groppone, sia il suo ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #3505961
    Menny ha scritto:
    Domanda: ma se prendo il pacchetto completo da 15 dollari, posso giocare tranquillamente online? La grafica è aggiornata? Ma soprattutto: Online è ancora frequentato?

Thanks
    non capisco la prima domanda, è un gioco esclusivamente online, a che
    servirebbe se non potessi giocarci online? seconda domanda: non ti
    aspettare nulla di che; terza domanda: è molto molto molto più
    frequentato di quanto tu possa immaginare.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3505962
    babalot ha scritto:
    non capisco la prima domanda, è un gioco esclusivamente online, a che
    servirebbe se non potessi giocarci online? seconda domanda: non ti
    aspettare nulla di che; terza domanda: è molto molto molto più
    frequentato di quanto tu possa immaginare.
     Si scusami sono stato poco chiaro, la prima domanda l'ho posta perchè ho letto che si parlava di "bot".

CMq ho torvato el immagini su Steam e mi sembra accettabile graficamente, anche sul versante della giocabilità si difende bene o risulta "vecchio"?

Grazie
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #3505993
    Menny ha scritto:
    Si scusami sono stato poco chiaro, la prima domanda l'ho posta perchè ho letto che si parlava di "bot".

CMq ho torvato el immagini su Steam e mi sembra accettabile graficamente, anche sul versante della giocabilità si difende bene o risulta "vecchio"?

Grazie
    difficile dare una risposta univoca, più che vecchio direi che è un "classico" intramontabile, un po' come UT e Q3 sul versante arcade della disciplina.

[Notizia Counter-Strike: Source] Counter-Strike al 50%

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina