1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3505744
    Prosegue incessante l'attività promozionale del publisher Gamecock e degli sviluppatori Spark Unlimited in previsione della pubblicazione autunnale di Legendary, shooter di ambientazione moderna - si tratta della città di New York - ma con forti venature fantasy. Tutte le nuove immagini sono raccolte in fondo a questa notizia mentre non vi resta che passare alla nostra scheda per leggere l'anteprima risalente a marzo e scoprire un mondo di notizie, video ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3506136
    graficamente non sembra eccelso ma l'ambientezione e le bestie fantasy diciamo che sono parecchio invitanti.
    peccato che (non mi stancherò mai di ripeterlo)esca in un periodo brulicante di titoli di alta caratura e questo purtroppo credo che lo recupererò più in là dopo natale credo
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  3.     Mi trovi su: Homepage #3506285
    a quanto pare sto gioco interessa quasi a nessuno,troppi sparatutto in questo periodo?
    invece a me i soliti giochi di guerra alla cod non dicono niente,almeno un pò di fantasy oppure fantascenza alla gow variano un pò....armi non convenzionali e soprattutto nemici non convenzionali mi stimolano di più ad andare avanti
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000

[Notizia Legendary] Nuove immagini di Legendary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina