1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3505936
    Vi sono certamente tanti motivi per ricordare il primissimo Wolfestein 3D di Id Software, a partire dal suo stupefacente - per l'epoca - motore grafico che dava l'impressione di uno spazio tridimensionale fino a un certo Adolf Hitler utilizzato nientemeno che come "boss" in tenuta robotica. Interrogato sulla presenza del Fuhrer nel prossimo Wolfenstein di Raven Software, Kevin Cloud ha escluso che l'ideatore dell'Olocausto nazista sarà presente fisicamente nel gioco, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3506289
    Speriamo sia all'altezza dei precedenti, ma conoscendo ID + Raven , sicuramente si
    Peccato per Hitler, ma in questo perbenismo dilagante è logico hce uno sviluppatore non voglia andare controcorrente
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #3506474
    RockLee ha scritto:
    Speriamo sia all'altezza dei precedenti, ma conoscendo ID + Raven , sicuramente si
    Peccato per Hitler, ma in questo perbenismo dilagante è logico hce uno sviluppatore non voglia andare controcorrente
     Ma era un tributo al boss finale di Bionic Commando per nes?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3506484
    Vito ha scritto:
    Ma era un tributo al boss finale di Bionic Commando per nes?
     Nono non centravano nulla.
    Anche perchè credo che wolfenstain /il primo) sia uscito parecchio prima di bionic commando, ripeto: a naso
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3506644
    allergic ha scritto:
    si infatti bionic commando è della metà degli anni 80 (85-86 credo) mentre wolf è del 92.

[Notizia Wolfenstein] Hitler non sarà in Wolfenstein

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina