1. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3505964
    Salve a tutti, era da diverse settimane che ero in cerca di una tv hd per la mia ps3 e la scelta è caduta su lg flatron M228WD.
    Ho collegato la ps3 con cavo hdmi e devo dire che mi aspettavo una risoluzione migliore, l'immagine mi pare piuttosto scura ,  insomma una qualità decisamente inferiore, fatte le dovute proporzioni con la tv a cui collegavo la console precedentemente (philips 32 pollici hd ready) che utilizzo ora con il 360 avendo solo una uscita (dvi).

Considerando che il budget di spesa non deve essere superiore ai 350 euro e la tv  oltre ad avere l'uscita hdmi deve avere il digitale terrestre integrato che mi consigliate di fare, cambiarla per un'altro modello?
    se si quale?

grazie anticipatamente per la risposta!
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3505973
    stiui ha scritto:
    Salve a tutti, era da diverse settimane che ero in cerca di una tv hd per la mia ps3 e la scelta è caduta su lg flatron M228WD.
    Ho collegato la ps3 con cavo hdmi e devo dire che mi aspettavo una risoluzione migliore, l'immagine mi pare piuttosto scura , insomma una qualità decisamente inferiore, fatte le dovute proporzioni con la tv a cui collegavo la console precedentemente (philips 32 pollici hd ready) che utilizzo ora con il 360 avendo solo una uscita (dvi).

Considerando che il budget di spesa non deve essere superiore ai 350 euro e la tv oltre ad avere l'uscita hdmi deve avere il digitale terrestre integrato che mi consigliate di fare, cambiarla per un'altro modello?
    se si quale?

grazie anticipatamente per la risposta!
     ti compri il samsung le32A456,costa 550 euro e ha 3 ingressi (non uscite....) HDMI
    così rottami pure il tuo Philips che penso sia piuttosto vecchiotto...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3505979
    matly ha scritto:
    ti compri il samsung le32A456,costa 550 euro e ha 3 ingressi (non uscite....) HDMI
    così rottami pure il tuo Philips che penso sia piuttosto vecchiotto...
      Ti ringrazio per la risposta, ma preferisco prendere o tenere una tv da 22"
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3505985
    stiui ha scritto:
    Ti ringrazio per la risposta, ma preferisco prendere o tenere una tv da 22"
      scusami,sicuramente sono azzi tuoi ,ma come mai hai deciso di tenere PS3 su una tv così piccola?
    cmq,volendo darti un consiglio,diciamo che modelli da 22" che costino così poco non ne ho trovati (restando su tv recenti e di buona qualità)..
    per circa 450 euro ci sono i Samsung le22A455 e per circa 500 i 22A656,che è un ottimo tv con digitale terrestre addirittura a 100 HZ..
    con gli LG hai già avuto una pessima esperienza (come molti,del resto è abbastanza noto che LG fa pessime tv..)
    ci sono un paio di modelli Philips ma pure qui siamo attorno ai 400 euro:PFL3403D,oppure sui 450 PFL5403D
    ciauz

[Modificato da matly il 10/08/2008 17:42]

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3505998
    matly ha scritto:
    scusami,sicuramente sono azzi tuoi ,ma come mai hai deciso di tenere PS3 su una tv così piccola?
    cmq,volendo darti un consiglio,diciamo che modelli da 22" che costino così poco non ne ho trovati (restando su tv recenti e di buona qualità)..
    per circa 450 euro ci sono i Samsung le22A455 e per circa 500 i 22A656,che è un ottimo tv con digitale terrestre addirittura a 100 HZ..
    con gli LG hai già avuto una pessima esperienza (come molti,del resto è abbastanza noto che LG fa pessime tv..)
    ci sono un paio di modelli Philips ma pure qui siamo attorno ai 400 euro:PFL3403D,oppure sui 450 PFL5403D
    ciauz
    Ma come tv devo dire che poi non è cosi male, comunque non è che poi sento sacrificata la grandezza dell'immagine ,ma la qualità stessa.. e appunto mi chiedevo se era normale con delle tv 22 pollici...

6. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3506039
    stiui ha scritto:
    Ma come tv devo dire che poi non è cosi male, comunque non è che poi sento sacrificata la grandezza dell'immagine ,ma la qualità stessa.. e appunto mi chiedevo se era normale con delle tv 22 pollici...
     La qualita video l'ho migliorata aggiungendo l'opzione video 1080i, il problema forse sorge per il rescaling considerando che molti giochi girano con 720p
    Non è come mi aspettavo ma è migliore di prima.
    Mi chiedevo, esistono tv della stessa grandezza e costo ma di qualita video un po migliore? Oppure il problema del rescaling è "normale" per tv di 22 pollici?
  7. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3506195
    matly ha scritto:
    ciauz

matly scusa ma questa tv potrebbe fare al caso mio?:

TVC 23" LCD Samsung LE-23R86BD

avrebbe una ottima risoluzione con i giochi ps3?

8. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #3508869
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=562564&langId=-1&category_rn=1509
    Un bel gioiellino da 22",però viene 450€ e credo vada a 60Hz (?)
    Altrimenti c'è la sorellina da 20" che costa ben 100€in meno (forse qualcosa di più,in meno  )

Credo,anzi ne sono quasi sicuro, ci siano anche da 24 e 26 pollici con risoluzione 1920 per 1080 (forse questi sono a 100Hz?). Visti la settimana scorsa sempre al mediaworld alla "modica" cifra di 550-650€ quindi non credo facciano al caso tuo. Era tanto per finire in bellezza 
  9. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3509016
    DualShockato ha scritto:
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=562564&langId=-1&category_rn=1509
    Un bel gioiellino da 22",però viene 450€ e credo vada a 60Hz (?)
    Altrimenti c'è la sorellina da 20" che costa ben 100€in meno (forse qualcosa di più,in meno )

Credo,anzi ne sono quasi sicuro, ci siano anche da 24 e 26 pollici con risoluzione 1920 per 1080 (forse questi sono a 100Hz?). Visti la settimana scorsa sempre al mediaworld alla "modica" cifra di 550-650€ quindi non credo facciano al caso tuo. Era tanto per finire in bellezza
      Ti ringrazio per la risposta, comunque alla fine ho fatto uno sforzo economico e ho aumentato lo spazio  per far posto al samsung  26 pollici a656bd serie 4
    Abbastanza costoso ma direi abbastanza soddisfacente

info ps3 e tv lcd hd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina