1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506066
    Kit Fisto ha scritto:
    Si.
       Ho visto un utente in linea diretta che ha "multiaccountato" e voi non lo avete bannato. Da cosa dipende? Comunque nel caso mia sorella si voglia iscrivere, si può iscrivere? Qual' è il procedimento da seguire per evitare il ban?

[Modificato da theskorpion il 10/08/2008 20:36]

2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3506089
    theskorpion ha scritto:
    Ho visto un utente in linea diretta che ha "multiaccountato" e voi non lo avete bannato. Da cosa dipende? Comunque nel caso mia sorella si voglia iscrivere, si può iscrivere? Qual' è il procedimento da seguire per evitare il ban?
     Chiariamo: non si accettano i fake. Il "multiaccount" perché ci sono due utenti dallo stesso PC sono accettati, probabilmente alla registrazione del secondo il sistema lo rifiuta riconoscendolo come "possibile fake", basta rispondere alla mail che si riceve spiegando la situazione e lo staff sblocca il secondo account.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506094
    |Sole| ha scritto:
    Chiariamo: non si accettano i fake. Il "multiaccount" perché ci sono due utenti dallo stesso PC sono accettati, probabilmente alla registrazione del secondo il sistema lo rifiuta riconoscendolo come "possibile fake", basta rispondere alla mail che si riceve spiegando la situazione e lo staff sblocca il secondo account.
     Ho capito. Io con fastweb ho lo stesso IP di internet (non so il nome preciso) su 2 PC. In questo caso, inizialmente me lo bloccate?

► Multiaccount

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina