1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3506077
    Hai voglia ad essere prudenti...
    Quante cose che sfuggono completamente al nostro controllo e ci possono accadere da un momento all'altro senza che ci possiamo fare niente.

L'incidente di due giorni fa sulla Venezia-Trieste

http://it.youtube.com/watch?v=B4YDVnCsjao

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506079
    Myau ha scritto:
    Quante cose che sfuggono completamente al nostro controllo e ci possono accadere da un momento all'altro senza che ci possiamo fare niente.

Già visto e il polacco alla guida del Tir era fuori di testa.

O ubriaco o drogato. A meno che non sia esplosa una gomma al camion, perchè curvare così è veramente assurdo.

Certo, mettere delle recinzioni più decenti non sarebbe male, visto che il camion è passato da una parta all'altra senza neanche decellerare.

E comunque, è sfiga... ma veramente una sfiga pazzesca.

Se quelli fossero partiti 10 secondi dopo da casa non avrebbero preso il camion... oppure se avessero tenuto una velocità media di diversi chilometri inferiori o superiori.

Insomma, le strade italiane sono le peggiori in europa e si vede... ma che cavolo di sfiga.

[Modificato da killer7 il 10/08/2008 21:20]

3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3506087
    killer7 ha scritto:

O ubriaco o drogato. A meno che non sia esplosa una gomma al camion, perchè curvare così è veramente assurdo.  
    Con tutta probabilità ha ceduto il sistema sterzante per riuscire a dar vita ad una svolta del genere.
    Proud member of Outcast.it
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506098
    Myau ha scritto:

Non ho parole...

killer7 ha scritto:

Certo,
    mettere delle recinzioni più decenti non sarebbe male, visto che il
    camion è passato da una parta all'altra senza neanche decellerare.

E comunque, è sfiga... ma veramente una sfiga pazzesca.

Se
    quelli fossero partiti 10 secondi dopo da casa non avrebbero preso il
    camion... oppure se avessero tenuto una velocità media di diversi
    chilometri inferiori o superiori.

Insomma, le strade italiane sono le peggiori in europa e si vede... ma che cavolo di sfiga.
     Quoto in tutto, tranne in alcune cose. Per me non è sfiga perchè se quelli fossero partiti 10 secondi dopo, non avrebbero preso il camion, ma lo avrebbe preso qualcun altro...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506133
    theskorpion ha scritto:
    Quoto in tutto, tranne in alcune cose. Per me non è sfiga perchè se quelli fossero partiti 10 secondi dopo, non avrebbero preso il camion, ma lo avrebbe preso qualcun altro...
    Bhè è ovvio... sfiga personale... tra virgolette.

C'è una macchina che passa 2-3 secondi prima... quel tizio penso sia stato l'uomo più fortunato di questo pianeta.

Però, magari, fare autostrade più larghe, carreggiate più sicure.. ecc ecc.. non sarebbe una cattiva idea.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506134
    toghy ha scritto:
    Con tutta probabilità ha ceduto il sistema sterzante per riuscire a dar vita ad una svolta del genere.

A proposito... ma avete visto quel camionista scemo che dopo prosegue?

Se andate avanti nel filmato originale (non so se è quello di you tube) si vede un camionista che invece di rallentare continua a correre ed evita alla sua destra un camion e per poco non schiaccia un altra macchina per miracolo.

Cioè fà una manovra pazzesca con un tir...

[Modificato da killer7 il 10/08/2008 23:41]

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3506182
    Lightside ha scritto:
    Questo è culo:
    http://www.youtube.com/watch?v=8YXSCvbgj1I

Come cavolo han fatto a rialzarsi lo san solo loro.
    ma erano 2 ladri? Li vedo scapapre via

[Modificato da ZeRoLiFe il 11/08/2008 02:39]

Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  8. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3506231
    killer7 ha scritto:

Ma non potrebbe trattarsi di un colpo di sonno?
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506296
    Berto1412 ha scritto:
    Ma non potrebbe trattarsi di un colpo di sonno?

Anche... ma la speranza è che non sia così... altrimenti è da arrestare chi li fà guidare a quei ritmi pazzeschi.

Non dimentichiamoci che i camionisti devono a volte fare dei turni fuori da ogni logica e lo Stato (come al solito) non interviene.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3506358
    poveri ragazzi davvero destino, il camionista avrà avuto un colpo di sonno o gli sarà scoppiata una ruota, il video della macchina che passa in corsa secondo me è fake
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506425
    killer7 ha scritto:
    Bhè è ovvio... sfiga personale... tra virgolette.

C'è una macchina che passa 2-3 secondi prima... quel tizio penso sia stato l'uomo più fortunato di questo pianeta.

Però, magari, fare autostrade più larghe, carreggiate più sicure.. ecc ecc.. non sarebbe una cattiva idea.
      Non serve a molto fare autostrade più large. Inoltre un tir a quella velocità avrebbe sfondato lo stesso la "recinsione" (anche se molto resistente).

[Modificato da theskorpion il 11/08/2008 15:10]

Quando il destino ha deciso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina