1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506148
    scaricai la demo appena presa la console,ma poi fui sommerso da bioshock e altri titoli quindi lo persi per strada...pochi giorni fa l'ho acquistato sul live arcade ho ho scoperto un gioco sensazionale.tolta una traccia che nn me gusta il resto è arte pura unita a un groove da sballo..passo le ore in modalità viaggio a creare ritmi e sincopati fini a se stessi,nn me lo credevo così..mi ha preso in una maniera spaventosa

finita la dichiarazione d'amore vi chiedeo una cosa....praticamente durante la traccia ci sono dei blocchi da 8 colpi che fanno passare di livello (quelli arcobaleno della copertina per intenderci)..ma vanno presi subito o si può temporeggiare per fare più "skills"? imho i virus da abbattere sono sempre li stessi ma quei cubetti/link permettono di vedere più scenari..no?
    alla fine poi da 3 risultati ma l'ultimo nn l'ho capito...support items..cosa sono i potenziamenti presi? avvolte mi da valore basso eppure sembra di prendere tutto

che gioco che gioco...ricordo l'avatar di tmo/mdk con la data di uscita cerchiata su un calendario stile beavers!
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #3506260
    Jeff ha scritto:
    Benvenuto nel mondo di Mizuguchi.
    Ora avanti con Every Extend Extra, Lumines, Meteos, e Gunpei perchè no.
      Gunpey su PSP è il miglior gioco "allucinogeno" di Mizuguchi. E senza IMHO.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3506269
    Arit72 ha scritto:
    Gunpey su PSP è il miglior gioco "allucinogeno" di Mizuguchi. E senza IMHO.

Su DS ha giusto quel 1000% in piu' di giocabilità e immediatezza (grazie al pennino), ma come stile è validissimo e praticamente un altro gioco.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #3506469
    Jeff ha scritto:
    Su DS ha giusto quel 1000% in piu' di giocabilità e immediatezza (grazie al pennino), ma come stile è validissimo e praticamente un altro gioco.
      Proprio nel'estrema difficoltà consiste
    il bello della versione psp.
    Alcuni livelli li facevo in trance per la
    concentrazione richiesta e la musica che mi
    strappazzava i timpani.
    In particolare quello "inglese" e quello
    di halloween. Davvero incredibili.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3507466
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, vorrei prendere proprio Gunpey... Ma quale versione mi consigliate, PSP o DS? CI sono differenze sostanziali tra le due? (livelli, musiche...).

Scusate il piccolo OT.
      A dispetto della presentazione meno stylish, DS tutta la vita a mani basse.

Melchio come ti hanno detto benvenuto nel mondo di Mizuguchi, aka il miglior game designer di sempre. Altro che Miyacoso e Concima, tzè! 

...e pensa COSA doveva essere questo gioco anni fa quando è uscito. 
    Genio PURO. 
    Miz ti amo! <3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3507479
    Shin X ha scritto:
    Sei in ritardo.  
    Scenderesti un po' più nel particolare?
      col DS giochi meglio... è un gioco abbastanza macchinoso e assai poco intuitivo (paradosso essendo un puzzle game, lo so...) e il touch fa la differenza.Cazzo se la fa, credimi: poter interagire per input diretto con la tal linea col semplice tocco dello schermo è qualcosa che va TROPPO al di là dell'estetica meno elegante e ricercata rispetto alla versione PSP.

Quindi ribadisco: se sei della scuola che i videogame si giocano prima di tutto, vai di DS easy.
    Ma rimedialo, che è un giocone magnetico.

PS= Consiglio mio... prendilo USA che là costa tipo 9dollari. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #3507483
    Jeff ha scritto:
    Benvenuto nel mondo di Mizuguchi.
    Ora avanti con Every Extend Extra, Lumines, Meteos, e Gunpei perchè no.
      Errore imperdonabile, stai dimenticando i due episodi di Space Channel 5, sopratutto il secondo!   
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

Aiutatemi a smettere!!! Rez inside >_>

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina