1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506292
    Si... non sarei mai riuscito ad aspettare l'annuncio per la versione europea ora che anche il botolo se ne è andato, ho dovuto fare l'acquisto forzato

Perciò... ho comprato Fatal Frame IV in Giapponese.

Per farlo partire tramite freeloader ho dovuto fare l'aggiornamento obbligatorio della console.
    Ora non so esattamente come funzionino questi aggiornamenti tramite freeloader, ma senza, il gioco non partiva.

L' atmosfera è molto da sbavo e le musiche come l'audio lo stesso

La torcia non è precisissima, ma non è neanche male.
    Il frame-rate è stabile, ma rallenta per 1 o 2 secondi quando si entra nelle stanze.

Gli effetti di luce sono ben realizzati (fasci di luce blu dalle finestre) e i fantasmi danno sempre i brividi.

Usare la macchina fotografica è probabilmente la cosa più bella del gioco: Si preme B per impugnarla, con l'analogico si muove in tutte le direzioni, con Z si inqaudra precisamente lo spettro e con A si scatta la foto.

Se non si è rapidi il fantasma ci attacca e per mandarlo via bisogna muovere rapidamente il wiimote a destra e sinistra.

Per adesso non è niente male.  
    La ragazza si muove in un modo esageratamente femminile e lento, probabilmente solo in Giappone le ragazze si muovono ancora con tanta grazia (e non ne sono poi così certo..)

P.S. Scordatevi che ci gioco di notte.
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3506300
    killer7 ha scritto:
    Si... non sarei mai riuscito ad aspettare l'annuncio per la versione europea ora che anche il botolo se ne è andato, ho dovuto fare l'acquisto forzato

Per farlo partire tramite freeloader ho dovuto fare l'aggiornamento obbligatorio della console.
    Ora non so esattamente come funzionino questi aggiornamenti tramite freeloader, ma senza, il gioco non partiva.

Il frame-rate è stabile, ma rallenta per 1 o 2 secondi quando si entra nelle stanze.

Gli effetti di luce sono ben realizzati (fasci di luce blu dalle finestre) e i fantasmi danno sempre i brividi.

Usare la macchina fotografica è probabilmente la cosa più bella del gioco: Si preme B per impugnarla, con l'analogico si muove in tutte le direzioni, con Z si inqaudra precisamente lo spettro e con A si scatta la foto.

Se non si è rapidi il fantasma ci attacca e per mandarlo via bisogna muovere rapidamente il wiimote a destra e sinistra.

La ragazza si muove in un modo esageratamente femminile e lento, probabilmente solo in Giappone le ragazze si muovono ancora con tanta grazia (e non ne sono poi così certo..)

Questo spostamento della saga su wii è una delle mosse piu atroci degli ultimi anni...ho visto molti video, la qualita grafica è da ps2 ( gia ottima ai tempi per carità). Ora avrei preferito un passaggio a 360 o ps3, sarebbe stato da sbavo totale.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506303
    Avrel ha scritto:
    Questo spostamento della saga su wii è una delle mosse piu atroci degli ultimi anni...ho visto molti video, la qualita grafica è da ps2 ( gia ottima ai tempi per carità). Ora avrei preferito un passaggio a 360 o ps3, sarebbe stato da sbavo totale.

Direi proprio di si... 

anche se utilizzare la macchina fotografica e la torcia con il wiimote è qualcosa di molto diverso rispetto al Joypad.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3506309
    killer7 ha scritto:

Non ho capito.
    Per muovere la macchina fotografica e inquadrare i fantasmi si usa lo stick analogico?
    Ma non era un gioco per Wii?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3506345
    killer7 ha scritto:
    LOL... quando sei in prima persona si... per permettere movimenti più precisi probabilmente...
      Movimenti più precisi, eh?..
    Che invenzione questo stick analogico, risolve tutti i guai del wiimote! Potere del progresso e dell'innovazione.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #3506361
    Godot ha scritto:
    Ma allora i programmatori son delle capre.
      Beh, si sapeva. Bastra leggere dei bug del gioco
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

[Wii] Fatal Frame 4... ho fatto la pazzia e ci sto giocando.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina