1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506466
    arcturus85 ha scritto:
    Lo conoscevo.
    Credo sia tutto vero, hanno fatto talmente tante porcate in Africa che non ho nemmeno la voglia di elencarle e di linkarle.
    E imho il fondamentalismo islamico crescente che colpisce il continente è la risposta estremista agli interessi occidentali.
    Non abbiamo mai voluto capire l'Africa.

Vedrai che se servirà, gli USA se ne usciranno così: Dobbiamo portare la democrazia in Africa.

Ci sono guerre da 50 anni, ma magari per colpa degli islamici, l'occidente si deciderà a fare qualcosa di decente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3506541
    arcturus85 ha scritto:
    Lo conoscevo.
    Credo sia tutto vero, hanno fatto talmente tante porcate in Africa che non ho nemmeno la voglia di elencarle e di linkarle.
    E imho il fondamentalismo islamico crescente che colpisce il continente è la risposta estremista agli interessi occidentali.
    Non abbiamo mai voluto capire l'Africa. 
     Il fondamentalismo Islamico è un movimento religioso, l'Islam è una religione, non un movimento politico. Funziona quindi come le crociate, il loro "odio" verso l'occidente è religioso, non gli frega nulla della politica. Anche perchè loro sono i primi ad arricchirsi coi petroldollari e a lasciare morire di fame il resto del popolo. Non avrebbero quindi molto da contestare all'occidente su quel piano, visto che anche loro si arricchiscono sfruttando e vendendo le risorse africane.

[Modificato da Lightside il 11/08/2008 19:37]

Africa pattumeria del mondo? Americani, Italiani e tanti altri utilizzerebbero l'africa per...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina