1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3506454
    Come previsto, il nuovo modello di Xbox 360 con hard disk da 60 Gb si sta facendo strada anche verso il Vecchio Continente, dopo il debutto in Nord America: un comunicato stampa di Microsoft ne ha infatti annunciato la disponibilità presso i rivenditori britannici a partire dal 15 agosto. Il nuovo modello non avrà un nome diverso e sostituirà a tutti gli effetti la versione da 20 GB che, contrariamente ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3506909
    babalot ha scritto:
    Come previsto, il nuovo modello di Xbox 360 con hard disk da 60 Gb si sta facendo strada anche verso il Vecchio Continente, dopo il debutto in Nord America: un comunicato stampa di Microsoft ne ha infatti annunciato la disponibilità presso i rivenditori britannici a partire dal 15 agosto. Il nuovo modello non avrà un nome diverso e sostituirà a tutti gli effetti la versione da 20 GB che, contrariamente ...
     Ma c''è speranza di trovare nella convezione il cavo di trasferimento dati per il vecchio HD?
    O in alternativa....come si fa a recuperarne uno?
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507429
    Si ma non vuol dire nulla.

Non sono le offerte di alcune catene a dire qual' è il prezzo ufficiale degli Hard Disk.

Bisogna vedere nel resto d' Italia a quanto viene venduto.

Il prezzo ufficiale dell'Hard Disk da 20 gb, per xbox.com, è 99 euro.

Se siete fortunati trovate a 89 euro quello da 120 giga... ma non è il prezzo ufficiale.

[Modificato da killer7 il 13/08/2008 13:09]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3507486
    killer7 ha scritto:
    Si ma non vuol dire nulla.

Non sono le offerte di alcune catene a dire qual' è il prezzo ufficiale degli Hard Disk.

Bisogna vedere nel resto d' Italia a quanto viene venduto.

Il prezzo ufficiale dell'Hard Disk da 20 gb, per xbox.com, è 99 euro.

Se siete fortunati trovate a 89 euro quello da 120 giga... ma non è il prezzo ufficiale.
     Ti quoto alla grande... si sono singole offerte (per chi ha il sedere) di abitare nelle vicinanze di tali promozioni del singolo ipermercato! Il prezzo praticato dalle mie parti per il 120Gb è di 129,99 quindi troppo per farci un pensierino, forse sotto le festività Natalizie potrebbe vederesi qualche offerta succulenta..

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 più capiente anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina