1. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3506530
    ciao a tutti volevo sapere come delle informazioni su queste due titoli per Xbox360
    1)ma sono usciti in vendita questi due titoli?
    2)ma saranno o sono tradotti in lingua italiana(parlato+scritto)
    3)che tipo di trama hanno +o-?(ho cercato ma vi giuro che nn sono riuscito a trovare granche....solo le carateristiche del gioco..)
    infine voi cosa ne pensate ne vale la pena di prenderli?mi sto facendo la 360 in questi giorni +o- e stavo pensando di prendere questi due titoli per iniziare(cioè la prendero alla fine del mese piu che altro)

ps:ci metto anche questa domanda per nn aprire un altro post
    che giochi di ruolo mi consigliate su x box(con una bella storia..e se c'e anche una bel sistema di gioco sarebbe stupendo)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506627

Sulla trama non ti so dire tanto ma per il resto posso dirti che :

- infinite undiscovery esce i primi di settembre mentre the last remnant a novembre.
    - Sono tutti e due di square enix
    - Di sicuro saranno localizzati in italiano, almeno i sottotitoli, per il parlato non si sa ancora.

Se vuoi cominciare con qualche buon gioco di ruolo su 360 non è che devi aspettare questi due però visto che ce ne sono a bizeffe già ora :)
    Se vuoi qualche titolo "giapponese" ti consiglio Lost Odyssey, Blue Dragon, Eternal Sonata.
    Se vuoi qualche gioco di ruolo occidentale hai Mass Effect come scelta obbligata, ma anche Oblivion e da ottobre Fable 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3506728
    allergic ha scritto:
    Sulla trama non ti so dire tanto ma per il resto posso dirti che :

- infinite undiscovery esce i primi di settembre mentre the last remnant a novembre.
    - Sono tutti e due di square enix
    - Di sicuro saranno localizzati in italiano, almeno i sottotitoli, per il parlato non si sa ancora.

Se vuoi cominciare con qualche buon gioco di ruolo su 360 non è che devi aspettare questi due però visto che ce ne sono a bizeffe già ora :)
    Se vuoi qualche titolo "giapponese" ti consiglio Lost Odyssey, Blue Dragon, Eternal Sonata.
    Se vuoi qualche gioco di ruolo occidentale hai Mass Effect come scelta obbligata, ma anche Oblivion e da ottobre Fable 2.
     scusa ma the last remnant ecse a novembre anche per PS3? O è stata confermata l'esclusività temporale per il 360?
    Tag PSN: lorenzo87
  4. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3506771
    ma in ambito di giochi in generale secondo voi la x box 360 ne ha buoni(divertenti XD)

ps:bluedragon l ho visto da un mio amico...nn per criticare ma mi sembrava un gioco per i bambini di 12 anni in giu ehehe xD(sopratutto nella maniera in cui parlavano i personaggi)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3506811
    final ha scritto:
    ma in ambito di giochi in generale secondo voi la x box 360 ne ha buoni(divertenti XD)

ps:bluedragon l ho visto da un mio amico...nn per criticare ma mi sembrava un gioco per i bambini di 12 anni in giu ehehe xD(sopratutto nella maniera in cui parlavano i personaggi)
     Blue Dragon non e' di certo il jrpg definitivo. Ma ha i suoi momenti...secondo me vale la pena giocarlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3506841
    final ha scritto:

In generale (uscendo dai Jrpg) la 360 ha abbastanza giochi da soddisfarti da qui al 2012....

In ambito Jrpg ha, al momento, la migliore scelta disponibile per questa generazione.. non proprio titoloni tutti, ma di roba ce n'è.

Blue Dragon è un gioco molto classico nelle meccaniche e inesistente nella storia e nella caratterizzazione dei personaggi. Se sei un Hardcore dei Jrpg potrebbe anche piacerti, altrimenti ne dubito.

Lost Odissey... molto classico anche questo, ma un tentativo di fare una storia un filo più adulta.. secondo me non ci riesce molto bene, ma si lascia giocare e ha anche dei buoni momenti. Diciamo che per ora è il meglio sul mercato.

Enchanted Arms... il primo uscito su 360.. classico che più classico non si può.. oserei dire d'essai..
     Ha un paio di belle ideee sul gameplay, ma la realizzazione tecnica è scarsina, personaggi insulsi e stereotipati e storiella da 4 soldi.

Eternal Sonata... un'orgia di bellezza in cell shading... davvero ben fatto tecnicamente.. carino il sistema di combattimento mezzo action... bellissimo il Chara design... la storia è quanto di più stupido, bambinesco e senza capo nè coda che si potesse creare nell'ambito Jrpg.

Per Infinite undiscovery...boh.. pare molto pensato per gli occidentali.. vedremo...

Last Remnant sembra invece un classico gioco Square.. con tanto di richiami a FF... anche questo tutto da scoprire.

Inoltre in arrivo in esclusiva Str Ocean 4 (non trattenere il respiro), Tales of Vesperia (sempre sclusiva, ma in Europa nel 2009) e, ovviamente, FF13 sa il cielo quando.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3506844
    Andhaka ha scritto:
    In generale (uscendo dai Jrpg) la 360 ha abbastanza giochi da soddisfarti da qui al 2012....

In ambito Jrpg ha, al momento, la migliore scelta disponibile per questa generazione.. non proprio titoloni tutti, ma di roba ce n'è.

Blue Dragon è un gioco molto classico nelle meccaniche e inesistente nella storia e nella caratterizzazione dei personaggi. Se sei un Hardcore dei Jrpg potrebbe anche piacerti, altrimenti ne dubito.

Lost Odissey... molto classico anche questo, ma un tentativo di fare una storia un filo più adulta.. secondo me non ci riesce molto bene, ma si lascia giocare e ha anche dei buoni momenti. Diciamo che per ora è il meglio sul mercato.

Enchanted Arms... il primo uscito su 360.. classico che più classico non si può.. oserei dire d'essai..
     Ha un paio di belle ideee sul gameplay, ma la realizzazione tecnica è scarsina, personaggi insulsi e stereotipati e storiella da 4 soldi.

Eternal Sonata... un'orgia di bellezza in cell shading... davvero ben fatto tecnicamente.. carino il sistema di combattimento mezzo action... bellissimo il Chara design... la storia è quanto di più stupido, bambinesco e senza capo nè coda che si potesse creare nell'ambito Jrpg.

Per Infinite undiscovery...boh.. pare molto pensato per gli occidentali.. vedremo...

Last Remnant sembra invece un classico gioco Square.. con tanto di richiami a FF... anche questo tutto da scoprire.

Inoltre in arrivo in esclusiva Str Ocean 4 (non trattenere il respiro), Tales of Vesperia (sempre sclusiva, ma in Europa nel 2009) e, ovviamente, FF13 sa il cielo quando.

Cheers
        grazie mille

[Modificato da final il 12/08/2008 14:05]

8. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3506851
    cmq leggevo anche da un altra parte che uscira anche metal gear 4...è vero?(so che nn centra niente con gli rpg ma ero curioso)
    e
    poi io stavo pensando,ma metteranno un blue ray su questa console?cioè
    uscira una periferica esteriore o proprio una xbox con esso integrato?
    cioè nn so se prenderla ora o no XD perche sinceramente ho scelto di prenderla perche è sia una console
    che si paga abbastanza poco e perche ci sono molti giochi abbastanza
    belli
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506865
    final ha scritto:
    cmq leggevo anche da un altra parte che uscira anche metal gear 4...è vero?(so che nn centra niente con gli rpg ma ero curioso)
    e
    cioè nn so se prenderla ora o no XD perche sinceramente ho scelto di prenderla perche è sia una console
    belli

su metal gear ci sono solo speculazioni. Personalmente penso che prima o poi uscirà ma davvero non si sa.
    Sul blu ray, beh anche qui, forse usicrà in futuro, al momento Microsoft non sembra interessata. Comunque che aspetti a fare, come tu hai detto costa poco ha milioni di giochi, aggiungo anche di alto livello , e da qui a natale ne escono veramente in un numero impressionante.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3506867
    final ha scritto:
    e
    belli
       Sull aperiferica BR penso proprio di no.. non avrebbe senso... a livello di giochi non avrebbe nessun vantaggio e a livello video per i film il formato è ancora giovane e una periferica esterna non sarebbe un granchè come vendite.

Per MGS4.. chi lo sa... il due lo fecero sulla rpima xbox... e il problema dello spazio è risolvibile con un miglior lavoro di compressione e spezzando i vari capitoli su più dischi. La struttura stessa del quarto capitolo di MGS facilita questa operazione.

Diciamo che dopo l'annuncio di FF13 credo che per MGS4 sia una questione di tempo...

Per il discorso quantità di giochi.. ne avrai persino troppi.. piena zeppa di gioconi questa console.. e attento alla miriade di giochi favolosi nel Marketplace...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3506897
    final ha scritto:

Prova Lost Odyssey.

[360]Infinite Undiscovery e The Last Remnant

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina