1.     Mi trovi su: Homepage #3506559
    Ciao ragazzi, sapete dirmi se posso comprare un abbonamento live annuale qui a Tokyo per usarlo sul mio account italiano? Dato che mentre mi trovo in vacanza saro' sicuramente diventato silver e che qui costa un po meno sarei tentato ma non ho la certezza. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie ;)

[Modificato da Dj Darius il 11/08/2008 20:03]

L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506589
    acitre ha scritto:
    A me risulta gente che compra gold annuali usa che poi riscatta su account italiani... Credo valga la stessa cosa per gli abbonamenti giappo. Addirittura c'è chi ancora riscatta gli abbonamenti del primo xbox che fungono anche loro...
      quelli dell'xbox fungono tranquillamente. Allora non so cosa dire. Se ti senti di rischiare, visto anche il costo contenuto come dici, prova. Oppure puoi fare una cosa: prendi un abbonamento 3 mesi, e metti il codice via xbox.com. Cosi se funge ti prendi anche un live annuale, se non funge amen

[Modificato da SharkFRA il 11/08/2008 21:09]

3.     Mi trovi su: Homepage #3507185
    grazie x le risposte ragazzi ora vedo un po' se trovo quello di tre mesi e provo poi vi faccio sapere. Ho trovato anche un HDD da 120 giga che costa sulle 99 euro , avevano l ultimo nel negozio sotto all hotel dove sto voi dite che funziona su xbox pal? a quella cifra mi piacerebbe prenderlo. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    allego una foto di shinjuku sotto a dove sto.Non voglio piu' venire via... X(
    fatemi sapere ragazzi ho paura che mi fregano l'ultimo hdd rimasto. ;)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507200
    Dj Darius ha scritto:
    grazie x le risposte ragazzi ora vedo un po' se trovo quello di tre mesi e provo poi vi faccio sapere. Ho trovato anche un HDD da 120 giga che costa sulle 99 euro , avevano l ultimo nel negozio sotto all hotel dove sto voi dite che funziona su xbox pal? a quella cifra mi piacerebbe prenderlo. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    allego una foto di shinjuku sotto a dove sto.Non voglio piu' venire via... X(
    fatemi sapere ragazzi ho paura che mi fregano l'ultimo hdd rimasto. ;)
     gli HD fungono tranquillamente non ti preoccupare. Anche i pad e l'adattatore wireless
  5.     Mi trovi su: Homepage #3507250
    ok grazie mille delle info.Spero che non mi abbiano fregato l ultimo dato che ,non credevo ma attorno alla roba x360 c'e' sempre un sacco di gente che ronza...eppure credevo di trovare un vuoto assoluto.Sto cercando online riguardo all'abbonamento live ma non trovo nulla.Riguardo ai giochi finalmente ho visto la scatola di lost odyssey quella doppia e Lost planet colonies ma rimangono lo stesso sullo scaffale. Ne ho approfittato x prendere Phantasy star Portable uscito qui una settimana fa. Grazie ancora x l'aiuto. ;)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507253
    Dj Darius ha scritto:
    ok grazie mille delle info.Spero che non mi abbiano fregato l ultimo dato che ,non credevo ma attorno alla roba x360 c'e' sempre un sacco di gente che ronza...eppure credevo di trovare un vuoto assoluto.Sto cercando online riguardo all'abbonamento live ma non trovo nulla.Riguardo ai giochi finalmente ho visto la scatola di lost odyssey quella doppia e Lost planet colonies ma rimangono lo stesso sullo scaffale. Ne ho approfittato x prendere Phantasy star Portable uscito qui una settimana fa. Grazie ancora x l'aiuto. ;)
     de nada. facci sapere se fungono i live gold nipponici
  7.     Mi trovi su: Homepage #3507592
    mah, mi sembra che Silkill usi quei codici americani da 30 euro senza problemi( x il live,i problemi delle sue xbox sono altra storia) :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3507663
    Dj Darius ha scritto:
    mah, mi sembra che Silkill usi quei codici americani da 30 euro senza problemi( x il live,i problemi delle sue xbox sono altra storia) :DD
      Confermo (e non sono il solo di questo forum)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  9.     Mi trovi su: Homepage #3507923
    az mi ha beccato subito appena nominato. :))
    Sill secondo te funziona un codice jappo? Volevo provare con una di tre mesi come mi ha consigliato Shark ma trovo solo punti microsoft e abbonamenti annuali enon so se e' il caso di rischiare o meno... :(
  10.     Mi trovi su: Homepage #3509087
    niente da fare non trovo abbonamenti trimestrali per provare quindi passo. Ho preso Hdd da 120 gb x fortuna l'ultimo c'era ancora...dentro c'e' il cavo per passare i dati e un cd...voi sapete a cosa serve? Se quel disco e' essenziale x passare i dati dite che mi va su console pal?
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3509188
    bigian92 ha scritto:
    Ma non puoi chiederlo a quello del negozio se gli abbonamenti comprati lì funzionano in europa??
      aah guarda,per esperienza personale ti posso dire che di negozianti japponesi che parlano inglese ce ne sono pochissimi,se non fossi stato accompagnato da uno del luogo non sarei riuscito a trovare nulla di quello che cercavo quando sono stato ad Osaka...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

XBOX360 info su abbonamento live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina