1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3506630
    John Diamonon di Capcom ha lasciato intendere tramite il blog americano PlayStation che Dead Rising sia in arrivo anche su PlayStation 3, precisando però che siamo ancora lontani da un annuncio ufficiale. Non è chiaro se il riferimento vada al primo episodio, appena annunciato su Wii e probabile candidato a un altro "ritorno" su PlayStation 3, o al seguito che potrebbe essere multiformato sin dall'inizio. Per il momento la casa ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506655
    allergic ha scritto:
    io invece se m i tolgono le missioni a tempo non lo compro

Vabbè ma tu sei pazzo

Cioè, dovevo passare il tempo a guardare l'orologio sennò non avrei mai finito per sapere la verità.

Francamente fare un gioco "a tempo" di questo tipo (qausi un free-roaming) è follia.

A me ha deluso molto per questo aspetto e se il prossimo sarà così non lo prenderò.

Avrei voluto passare ore a fare strage di zombie, chisse ne frega del tempo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3506663
    killer7 ha scritto:
    Vabbè ma tu sei pazzo

Cioè, dovevo passare il tempo a guardare l'orologio sennò non avrei mai finito per sapere la verità.

Francamente fare un gioco "a tempo" di questo tipo (qausi un free-roaming) è follia.

A me ha deluso molto per questo aspetto e se il prossimo sarà così non lo prenderò.

Se lo avessi finito avresti scoperto che sblocchi la modalità infinita, che è esattamente come vuoi te. Quindi già il primo episodio soddisfa entrambe le scuole di pensiero
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506668
    killer7 ha scritto:
    Vabbè ma tu sei pazzo

figurati che io ho sempre odiato i giochi che ti fanno sudare tanto ! Ma di questo mi sono innamorato perdutamente
    In fondo gran parte del gameplay del gioco si basa sulla frenesia, sul senso del tempo che fugge. Secondo me è uno di quelle caratteristiche che piu' hanno ne decretato il successo . Poi hai ragione a volte si vorrebbe avere più tempo, ma la struttura del gioco che ti permette di ricominciare quando vuoi ti da una mano. Poi puoi anche bellamente fregartene del tempo in fin dei conti (tralasciando la trama) e mazzuolare a piacere i non morti :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506674
    RockLee ha scritto:
    Se lo avessi finito avresti scoperto che sblocchi la modalità infinita, che è esattamente come vuoi te. Quindi già il primo episodio soddisfa entrambe le scuole di pensiero

Guarda che l'ho finito il gioco.. e io mi devo fare un mazzo così per 3 settimane e poi ricominciare tutto?

LOL.. lo voglio subito
  6.     Mi trovi su: Homepage #3506686
    killer7 ha scritto:
    Guarda che l'ho finito il gioco.. e io mi devo fare un mazzo così per 3 settimane e poi ricominciare tutto?

LOL.. lo voglio subito
     non pensavo l'avessi finito, visto che lamentavi una mancanza di un moodalità di gioco senza pressioni da parte del tempo, e visto che se finisci i lgioco tale modalità diventa giocabile, basta fare 2 + 2...
    Cmq io sono più curioso di vedere la verisone wii, piuttosto che una versione ps3
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506741
    Drizzt ha scritto:
    C'avevo ragione allora
    Capcom= nuova EA.

Ma io dico come si fa a rovinare un capolavoro come DR storpiandolo...

Si fa si fa... quando vedi il presidente della Capcom sulla sua nuova Ferrari...

P.S. E' solo un esempio per farti capire i motivi di queste cose... dubito che il presidente Capcom se ne vada in giro ad Osaka su una Ferrari.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3506747
    killer7 ha scritto:
    Si fa si fa... quando vedi il presidente della Capcom sulla sua nuova Ferrari...

P.S. E' solo un esempio per farti capire i motivi di queste cose... dubito che il presidente Capcom se ne vada in giro ad Osaka su una Ferrari.
      LoL ... il dolore non m'abbandona nemmeno con quest'immagine bizarra
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  9.     Mi trovi su: Homepage #3506814
    Uff...un giorno devo riprendere in mano Dead Rising, abbandonato dopo pochissimo. Non riesco a farmelo piacere. Mi piacciono i giochi esplorativi, mi piace gustarmi ciò che mi circonda, mi piace osservare ogni centimetro quadrato di livello per non perdermi i tocchi di classe...in Dead Rising non ci riesco! Lo so che basterebbe entrare nella filosofia di gioco e fare una prima partita senza troppi problemi per potenziare il personaggio e poi lanciarsi nelle partite più serie, ad esempio...però è fuori dalla mia filosofia! Al primo segno di missione fallita mi veniva spontaneo ricaricare l'ultimo salvataggio, invece di continuare sulla mia strada...proprio non ce la facevo! Consigli per riuscire ad apprezzare questo gioco liberandomi dalle mie seghe mentali?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Dead Rising] Dead Rising potrebbe tornare su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina