1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3506669
    Parlando al sito statunitense GamaSutra, l'amministratore delegato di Sega of America Simon Jeffery conferma che Yu Suzuki non fa più parte di Sega ma è solo un collaboratore esterno del marchio blu. Nell'intervista non vengono chiarite le motivazioni di questo "addio" ma era da tempo, ormai anni, che l'ex uomo simbolo del gruppo giapponese era sparito dalle scene quasi completamente. A quanto pare, Yu Suzuki collabora ancora saltuariamente con la ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3506703
    aleZ ha scritto:
    Parlando al sito statunitense GamaSutra, l'amministratore delegato di Sega of America Simon Jeffery conferma che Yu Suzuki non fa più parte di Sega ma è solo un collaboratore esterno del marchio blu. Nell'intervista non vengono chiarite le motivazioni di questo "addio" ma era da tempo, ormai anni, che l'ex uomo simbolo del gruppo giapponese era sparito dalle scene quasi completamente. A quanto pare, Yu Suzuki collabora ancora saltuariamente con la ...

"Maestro la vogliono al telefono, è SEGA, pare che non riescano a trovare la sceneggiatura di Shenmue 3"

YS: "Muhahahahahahahahah"

Maaa, che c'entra OutRun C2C?
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3506748
    Ma cosa fa tutto il giorno quell'ometto lì?

Il Leonardo da Vinci dei videgiochi lì a fare tubo....che tristezza.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3507159
    Shin X ha scritto:
    La battuta è carina, ma Sony non è cattiva.
    Non è cattiva. E' il lato oscuro della Forza.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3507209
    Shin X ha scritto:
    Ma va là te, che nella tua top 5 personale dei migliori giochi di sempre, almeno tre titoli sono Sony.
     Se per questo Darth Vader è nella mia top 5 personale dei personaggi del cinema preferiti...

[Notizia OutRun 2006: Coast 2 Coast] Yu Suzuki non fa più parte di Sega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina