1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506672
    Caro Shark, Heavy rain ti ha fatto sbavare... che ne pensi di queste?

http://www.joystiq.com/2008/08/12/amd-cinema-2-0-tech-demo-real-time-photo-realistic-human-models/

Sono realizzate in tempo reale

In tempo reale , in tempo reale , in tempo reale

[Modificato da babalot il 12/08/2008 12:35]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506679
    killer7 ha scritto:
    Caro Shark, Heavy rain ti ha fatto sbavare... che ne pensi di queste?

http://www.joystiq.com/2008/08/12/amd-cinema-2-0-tech-demo-real-time-photo-realistic-human-models/

Sono realizzate in tempo reale

In tempo reale , in tempo reale , in tempo reale

passi la seconda ma la prima mi pare una foto. Ti prego lasciami il beneficio del dubbio sennò svengo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3506684
    killer7 ha scritto:
    Non credo che la prima sia reale...

Le sopracciglia sono la prova ... guardale bene.
     Mi paiono normali, le sopracciglia.... e pensavo anche io che la prima fosse reale, mentre la seconda bene o male (anche se fatta bene) si vede che è virtuale...
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #3506687
    adesso pretendo che mesana arrivi e dica che non gli piace il gameplay di quell'immagine, o che la grafica è niente senza gameplay
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3506690
    s0r4 ha scritto:
    adesso pretendo che mesana arrivi e dica che non gli piace il gameplay di quell'immagine, o che la grafica è niente senza gameplay
     Questa mi sembra logica, eh
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6.     Mi trovi su: Homepage #3506696
    RockLee ha scritto:
    Questa mi sembra logica, eh
       eccone qua un altro

e se andate in pizzeria dite anche che la pizza ve la devono cuocere?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3506702
    comunque si tratta della stessa cosa che avevo postato tempo fa

adesso la amd ha fatto una nuova versione di quella scheda grafica potente quasi il doppio, e per far scalpore ha preparato queste nuove tech demo

chiunque compri una di queste schede adesso può far girare queste tech demo senza problemi, altro che pleistescion5
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506709
    s0r4 ha scritto:
    comunque si tratta della stessa cosa che avevo postato tempo fa

adesso la amd ha fatto una nuova versione di quella scheda grafica potente quasi il doppio, e per far scalpore ha preparato queste nuove tech demo

chiunque compri una di queste schede adesso può far girare queste tech demo senza problemi, altro che pleistescion5

O... vedrai che prima o poi me lo faccio un gioco così.

Comunque meglio un gioco con questa grafica con il gameplay di Silent Hill 1 (legonoso alla morte) che Wiisport. Tiè

Immaginatevi ICO con queste potenzialità grafiche

[Modificato da killer7 il 12/08/2008 11:36]

9. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3506755
    melchio ha scritto:
    che cacata un videogioco così...ok la grafica fotorealista ma sempre grafica imho dovrà restare..avere un film interattivo mi mette tristezza
     e siamo d'accordo...
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

[Notizia Radeon HD 4800] Nuovi dettagli su AMD Cinema 2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina