1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3506861
    Square Enix ha fissato a inizio settembre, il giorno 5 per la precisione, l'uscita di Final Fantasy IV sul mercato europeo. Su queste pagine trovate lo stesso titolo recensito nella sua versione originale nipponica, cliccando qui. Come già visto nel precedente remake, il gioco riprende su DS protagonisti, storia e ambientazioni offrendo un completo restyling grafico che sostituisce la realizzazione originale in 2D. Piccole aggiunte riguardano anche l'audio, con scene ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3507080
    Sydney ha scritto:
    Per chi fosse interessato, segnalo che da una frase all'inzio del trailer (old) sul sito, pare che il testo del gioco sarà localizzato anche nella nostra lingua
     Bhè la "square-nintendo" li ha localizzati tutti. I primi 2 su GBA, il 4,5 e 6 sempre su GBA e il 3 su DS.
    Non penso che questo faccia eccezione. Tra l'altro esce questo e poi last remnant
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #3530621
    Moondance83 ha scritto:
    Beh se vanno bene FF4 e i vari Dragon Quest io la vedo molto probabile una conversione anche di FF6. Contando che c'è anche Chrono Trigger... Beh speriamo.
     Secondo me il remake del VI è praticamente scontato.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.

[Notizia Final Fantasy IV] Data e immagini per Final Fantasy IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina