1.     Mi trovi su: Homepage #3506876
    Tra l'altro Braid su GameRanking ha una media spaventosa...roba da ottavo posto nella classifica 360! Sono veramente stupito da come su questo forum si parli di decine di altri titoli e questa bomba passi inosservata! Roba che, di media, ha un 10% in più di quella perla di Pixeljunk Eden, che, invece, ha avuto amplissimo spazio...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506877
    Maximus ha scritto:
    Tra l'altro Braid su GameRanking ha una media spaventosa...roba da ottavo posto nella classifica 360! Sono veramente stupito da come su questo forum si parli di decine di altri titoli e questa bomba passi inosservata! Roba che, di media, ha un 10% in più di quella perla di Pixeljunk Eden, che, invece, ha avuto amplissimo spazio...
     e sta diventando uno dei giochi col miglior rating di tutta la ludoteca 360
  3.     Mi trovi su: Homepage #3506887
    MacLucio ha scritto:
    Meglio! Dallo store USA lo si compra a 7€ scarsi... 
      Mac perdonami va bene anche la normale postepay italiana sullo store Usa?
    E la procedura per l'acquisto e' la stessa del psn?
    Si' sono un niubbone...need tutela
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #3506888
    SharkFRA ha scritto:
    PSN Usa e Jap, no europeo
     Ma esiste un qualche motivo valido per cui il PSN europeo è trattato alla stregua dello Zimbawe?! Soprattutto quando le cose arrivano sul Marketplace europeo...non sarebbe l'ora di licenziare qualcuno?

[Modificato da Maximus il 12/08/2008 14:50]

5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3506890
    BIANCIOZ ha scritto:
    Mac perdonami va bene anche la normale postepay italiana sullo store Usa?
    E la procedura per l'acquisto e' la stessa del psn?
    Si' sono un niubbone...need tutela
       Mmm...in realtà non lo so...

Dal PSN ho comprato soltanto un paio di giochi PS1 (dallo store europeo...)
    Comunque altri utenti hanno fatto acquisti dallo store usa (evil forse) e mi pare abbiano usato la postepay. Conviene comunque aspettare che ti rispondano loro
  6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3506891
    Maximus ha scritto:
    Ma esiste un qualche motivo valido per cui il PSN europeo è trattato alla stregua dello Zimbawe?! Soprattutto quando le cose arrivano sul Marketplace europeo...non sarebbe l'ora di licenziare qualcuno?
      Boh, davvero...è assurdo.
    Considera poi che moltissimi prodotti presenti sullo store USA sono già localizzati nelle lingue europee, quindi la cosa è ancora più strana...
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3506893
    Maximus ha scritto:
     Dopo le circa 750 volte che ho provato a registrare la postepay sul psn senza alcun risultato è rimasto ben poco da sperare...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3506895
    MacLucio ha scritto:
    Boh, davvero...è assurdo.
    Considera poi che moltissimi prodotti presenti sullo store USA sono già localizzati nelle lingue europee, quindi la cosa è ancora più strana...
    Boh, io mi metto anche nei panni di un giocatore non forumista che decide di collegare a internet la sua PS3, trovandosi davanti un centesimo delle possibilità offerte sugli altri mercati (dove già non è che strabordino di contenuti, però...). Anche solo come impatto...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3506968
    Maximus ha scritto:
       In Europa Sony vende a prescindere, quindi non si preoccupa dei contenuti.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Bionic Commando Rearmed] Mercoledi altro capolavoro in arrivo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina