1. Artistico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3506958
    killer7 ha scritto:
    Guardate qui... a quanto pare neanche su google se lo sanno spiegare.

http://www.google.com/moon/

Cliccate sulla zona dell' allunaggio dell' apollo 11 e ingradite piano piano...
      Sarà precipitato un disco volante
    The show must go on
    www.liarqueen.com
    Tag ps3 Redphoenix81
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3506960
    Redphoenix ha scritto:
    Sarà precipitato un disco volante

Lol... il fatto è che è solo vicino all' apollo 11, su tutta la superfice lunare che ci mostrano.

Dubito che la Nasa mostri tutto... così come dubito che tutte le foto siano autentiche... anzi...
    la stessa Nasa ha ammesso che alcune foto dell' apollo 11 vennero realizzate in studio perchè non avevano tempo per farle sulla luna.

Detto questo, hanno sempre detto di esserci stati e penso che sia vero... anche se spesso si vedono foto della luna ritoccate anche dallo spazio.

[Modificato da killer7 il 12/08/2008 16:40]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3506970
    killer7 ha scritto:
    Guardate qui... a quanto pare neanche su google se lo sanno spiegare.

http://www.google.com/moon/

Cliccate sulla zona dell' allunaggio dell' apollo 11 e ingradite piano piano...
     che c'è?
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3506994
    killer7 ha scritto:
    Guarda...
      ho guardato ma non vedo niente...nel senso letterale dell'espressione, mica per scetticismo aprioristico, anzi, io sono uno di quelli che crede alla teoria delle presunte costruzioni che si troverebbero nel lato oscuro della luna (ognuno ha le sue debolezze)
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  5.     Mi trovi su: Homepage #3506995
    killer7 ha scritto:
    Guarda...
      Scusa, ma se clicchi sul punto interrogativo (fatto apposta per avere delucidazioni) ti dice: "Wondering what this is? No, it's not an alien colony. It is a processing artifact in this image of the Moon, which was taken by one of the Lunar Orbiter satellites in the mid-1960s"

[Modificato da Maximus il 12/08/2008 17:41]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3506998
    killer7 ha scritto:
    Guarda...
      Qualche indicazione in più non guasterebbe. Ognuno può vedere quello che vuole in queste cose senza indicazione su cosa/dove dirigere la propria attenzione

Io ad esempio ho visto il panino al tonno di ieri sera solo senza tonno e devo dire che non somigliava molto ad un panino...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507029
    Maximus ha scritto:
    Scusa, ma se clicchi sul punto interrogativo (fatto apposta per avere delucidazioni) ti dice: "Wondering what this is? No, it's not an alien colony. It is a processing artifact in this image of the Moon, which was taken by one of the Lunar Orbiter satellites in the mid-1960s"

mmmm... io rimango col dubbio...

Colonia aliena no di sicuro... ma fidarsi della Nasa...

P.S. Una domanda... perchè non fanno nuove foto della zona?

Dai ora hanno di quella zona solo quella foto venuta male?

Con i soldi e i satelliti che hanno, vuoi che non possono farne di nuove?

Mah .. e poi guarda caso è proprio vicino all' apollo 11 che è la missione più famosa!

Come a dire... questo è un errore, quindi qualsiasi altra cosa STRANA che vedrai dalle foto sono errori.

A me francamente mi sa tanto di perculata. Si vede che è probabilmente un errore, ma non capisco perchè allora non rifanno altre foto.

[Modificato da killer7 il 12/08/2008 18:31]

8.     Mi trovi su: Homepage #3507091
    killer7 ha scritto:
    mmmm... io rimango col dubbio...

Colonia aliena no di sicuro... ma fidarsi della Nasa...

P.S. Una domanda... perchè non fanno nuove foto della zona?

etc.
     ma anche senza andar sulla luna.. sarebbe già qualcosa capire cosa nasconde quella maledetta area51..
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis

Google Moon... qualcosa non torna... con tanto di punti interrogativi vicino all' apollo 11.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina