1.     Mi trovi su: Homepage #3507008
    Ciao! ^_^

Vado subito al punto......ultimamente sto cambiando casa ed in questo periodo mi stanno cablando un po tutto l appartamento.
    Mi è venuta la malata idea di mettere nella stanza videoludica un proiettore attaccato al soffitto......questo proiettore dovrebbe collegarsi ad una scatola a muro posta in basso dove voglio fare mettere varie entrate video : hdmi,composito,component hd,s video. In pratica tutto cio' che viene collegato a questa scatola è come se venisse collegato direttamente al proiettore, inoltre come se non bastasse vorrei fare un' altra scatola identica nella parete di fronte cosi' sia che attacco un qualcosa in una scatola sia che la attacco in un altra è sempre come attaccare direttamente al proiettore......
    Da profano pensavo fosse una cosa semplice......ma il mio elettricista di fiducia manco sa cos'è un attacco hdmi ^_^ figuriamoci a cablarmi il tutto, inoltre chiedendo in giro sembra che di pannelli gia' fatti di questo genere non ce ne siano e che quindi bisogna realizzarselo da zero.....

La mia domanda è : avete qualche suggerimento a riguardo?

Schemi,pannelli o altro per rendere meno complicato tutto cio'?

Tenete conto che io di elettronica non ne so una mazza ^_^

Ciao e grazie fin da ora per il supporto ^_^
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION

Aiutatemi a risolvere un super problema.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina