1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3507016
    Sony ha precisato gli ultimi dettagli sull'uscita di PlayTV nel Regno Unito, mercato di riferimento in Europa per la casa della PlayStation. La suddetta periferica sarà disponibile nella settimana del 19 settembre per meno di 70 Sterline, circa 90 Euro al cambio attuale. Gli stessi 90 Euro (o meglio 89,99 per la grande legge del commercio) torneranno entro la fine del 2008 sugli altri territori europei quando PlayTV farà il ...
  2. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #3538442
    Matt91 ha scritto:
    ho scaricato la demo di playtv, dovrebbe esere comodo, puoi farci di tutto, registrare che ti pare. ma 100 euro per un'attezzino del genere... mah, io nn ce li spenderei, preferisco un dvd recorder che ho già...
      magari 89 sono 99
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3538837
    aleZ ha scritto:
    Sony ha precisato gli ultimi dettagli sull'uscita di PlayTV nel Regno Unito, mercato di riferimento in Europa per la casa della PlayStation. La suddetta periferica sarà disponibile nella settimana del 19 settembre per meno di 70 Sterline, circa 90 Euro al cambio attuale. Gli stessi 90 Euro (o meglio 89,99 per la grande legge del commercio) torneranno entro la fine del 2008 sugli altri territori europei quando PlayTV farà il ...
      Veramente il volantino di MediaW***d lo dà in uscita domani sul suolo italico... che abbiano
    ??
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3539155
    JJ ha scritto:
    Veramente il volantino di MediaW***d lo dà in uscita domani sul suolo italico... che abbiano
    ??

state commentando una news di agosto, forse dopo hanno annunciato una data precisa anche per gli altri paesi
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3539663
    Non sono riuscito a trovare informazioni certe in merito, per cui chiedo a chi ne sa più di me:
    -la PlayTv permetterà di vedere e di registrare sulla PS3 solo i canali del Digitale Terrestre oppure anche i "normali" canali analogici?
    -è vero che la PlayTv permetterà di registrare sulla PS3 anche le sessioni di gioco?

Sarei quasi intenzionato a prenderla. Peccato solo per l'impossibilità di vedere i canali a pagamento, vista la mancanza di slot per le card. Anche se si vocifera che in futuro potrebbe essere possibile acquistare i programmi a pagamento tramite lo Store. Speriamo...
    No, I'm not on f*****g Facebook!

[Notizia PlayTV] Precisazioni "inglesi" sull'uscita di PlayTV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina