1.     Mi trovi su: Homepage #3507019
    Alone n the Dark limited, edizione con box in cartone contenente gioco, dvd del making of, colonna sonora, artbook e statuina. Versione pal ita, ottime condizioni.
     Prezzo 60€ spedito in J+3 trattabili

EDIT: dato che c'è un utente interessato ai soli gadget considero anche la possibilità di vendere il solo gioco (con box e libretto ovviamente) a 35€ inclusa raccomandata

Un po' di foto:

valuto anche scambi con titoli per ps1, ps2, DS, gba, 360. Preferibilmente rpg o survival horror...in particolare, posto una piccola lista di alcuni titoli che cerco che mi vengono in mente al momento, ma proponete anche altro:
    -Lunar 2 Eternal Blue (USA)
    -Persona 1 (USA)
    -Persona 2 (USA)
    -Suikoden 1 e 2
    -Pandemonium
    -Tombi 1 e 2
    -Discworld 1 e 2
    titoli DS recenti
    Game&watch in buone condizioni, funzionanti e preferibilmente boxati (proponete anche se senza box)
    Retroconsole
    Ovviamente per eventuali conguagli da una parte o dall'altra ci si accorda :)

[Modificato da littlewing il 14/08/2008 00:58]

One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili
  2.     Mi trovi su: Homepage #3507289
    robby87 ha scritto:
    come giochi posso offrirti questi, stranglehold, need for speed carbon, naruto: rise of ninja, medal of honor airborne per il gioco.. tutti questi solo per alone in the dark.. fammi sapere
     Ciao! potrebbero interessarmi stranglehold e forse pure naruto...eventualmente hai altro, anche per altre console, che non sia sportivo, picchiaduro o sparatutto?
    One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili

[X360] Vendo/scambio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina