1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3507049
    visti oggi per la prima volta
    i platinum (confezione oscida a parte) sono piuttosto interessanti,per 30 euro si trovano praticamente tutti i migliori esponenti della softeca di PS3 made in Sony
    Uncharted,Ratchet and clank (che mi sono accattato),Heavenly sword oltre ai vecchi Resistance e Motorstorm
    i Dual Shock 3 invece sono cari,troppo cari..60 euro per quel pad mi paiono un'esagerazione.
    li ho visti solo di colore nero peraltro
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3507057
    I dualshock in europa sono arrivati solo neri, niente argento e bianco.
    Io l'ho preso su blah a 48 spedito visto che mi serviva un secondo pad.
    A meno non mi pare che si trovino online (non considerando l'import).
    I platinum con quella confezione non li comprerò mai, preferisco rivolgermi all'usato (e con l'uscita dei platinum i prezzi caleranno parecchio).
    Mi sono giusto preso (e finito) Uncharted, gran gioco.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3507061
    Sono due settimane buone che Mediaworld vende i giochi "Platinum" della PS3.
    Le virgolette dipendono dal fatto che il colore che distingue la serie non è il solito argento, ma un giallo-vomito che fa scappare l'occhio da tutt'altra parte.
    Buono il prezzo, sui 26 euro. Divertente vedere vicino al gioco Platinum lo stesso gioco non Platinum col prezzo ribassato, ma che costa sempre di più di quello Platinum.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #3507062
    matly ha scritto:

i Dual Shock 3 invece sono cari,troppo cari..60 euro per quel pad mi paiono un'esagerazione.
     Il DS3 te lo devi prendere di importazione, il prezzo della versione europea è folle.
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3507066
    dis-astranagant ha scritto:
    Il DS3 te lo devi prendere di importazione, il prezzo della versione europea è folle.
      ah guarda io ne ho presi 2 quando sono stato in Japan,al cambio erano circa 33 euro,oltretutto li ho pagati coi soldi della ditta

vederli in versione italiana a 60 euro è stata una bella sorpresa..
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3507070
    matly ha scritto:
    ah guarda io ne ho presi 2 quando sono stato in Japan,al cambio erano circa 33 euro,oltretutto li ho pagati coi soldi della ditta  

E poi l'economia italiana va a rotoli...

120.000 lire per un pad sono un furto con destrezza.
    Ma dopo il "GPS" per la PSP non è lecito stupirsi più di nulla.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3507193
    MacLucio ha scritto:
    Occhio che su Play.com i platinum si trovano tutti a 20,99€
    Ah, comunque voglio sempre più vedere in faccia chi ha scelto le copertine europee...
      aah davvero sono talmente brutte da essere degne di nota
    mi ricordano i vecchi "gialli mondadori" ,anche il formato è simile
  8.     Mi trovi su: Homepage #3507199
    MacLucio ha scritto:
    Occhio che su Play.com i platinum si trovano tutti a 20,99€
    Ah, comunque voglio sempre più vedere in faccia chi ha scelto le copertine europee...

Se ne compri 2 c'è lo sconto, ho preso resistance e uncharted così (17.49€ l'uno, davvero niente male)
    Registrato il 25/10/2001
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3507207
    SharkFRA ha scritto:
    ma solo a me non interessa la copertina??? Io uso il gioco, non la copertina per divertirmi
     Miscredente...
    I giochi sono fatti per essere comprati e collezionati. Chi ci gioca più? Antico!!!
    Se la copertina è brutta mi casca tutto l'asino...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3507210
    SharkFRA ha scritto:
    ma solo a me non interessa la copertina??? Io uso il gioco, non la copertina per divertirmi
    Però è bello pure vedere una collezzione... con quel giallo vederne uno mi fa sentire male, vederne tanti assieme sarebbe da chiamare subito il prontosoccorso
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507212
    Myau ha scritto:
    Miscredente...
    I giochi sono fatti per essere comprati e collezionati. Chi ci gioca più? Antico!!!
    Se la copertina è brutta mi casca tutto l'asino...
     parli con uno che gioca a Tetris del GB e lo preferisco a TAAAAAAAAAAAANTI giochi apparsi recentemente. Visto che li tengo impilati in verticale o in orizzontale le copertine le vedo solo quando lo prendo per aprirlo, ma nel resto mai.

(PS3)giochi Platinum e Dual Shock 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina