1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3507088
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    http://www.videogaming247.com/2008/08/07/gosen-60-of-wii-fit-buyers-played-it-once/

Secondo delle loro ricerche il 60% di chi l'ha comprato non ci gioca. Beh un po' ci credo visto che ad agosto puzzare di sudore il soggiorno non è il massimo. Ma voi sul forum ci giocate ancora?
     Credo che il motivo sia da ricercarsi nel fatto che wii fit è un paliativo dell'esercizio fisico.
    Molte persone lo acquistano perchè credono in chissà quali miracoli.
    Ovviamente la scarsa motivazione fa abbandonare prematuramente la periferica.
    Andate a correre, nuotare o in bicicletta....ascoltate il killer
    Le console usiamole per giocare
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507093
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    http://www.videogaming247.com/2008/08/07/gosen-60-of-wii-fit-buyers-played-it-once/

Secondo delle loro ricerche il 60% di chi l'ha comprato non ci gioca. Beh un po' ci credo visto che ad agosto puzzare di sudore il soggiorno non è il massimo. Ma voi sul forum ci giocate ancora?

dal basso della mia postazione mi sembra perfettamente plausibile. A parte pochi la maggior parte l'ha comprato sull'onda della novità per poi accantonarlo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507097
    allergic ha scritto:
    dal basso della mia postazione mi sembra perfettamente plausibile. A parte pochi la maggior parte l'ha comprato sull'onda della novità per poi accantonarlo.
        e perchè avranno mai fatto quella ricerca? 
    non è che magari lo ritengano un ottimo modo di vendere giochi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3507144
    anch'io ora non ci "gioco" ma con questo caldo è già tanto se faccio 3-4 test del corpo al mese, anche se devo ammettere che quando lo usavo seriamente ho perso cinque kili, ora ne avrò ripresi due, due e mezzo

e comunque la ciclette e la panca per gli addominali prendono polvere da anni,ogni tanto li uso per qualche giorno, poi il nulla.stessa cosa wii fit
  5.     Mi trovi su: Homepage #3507176
    Wiifit non l'ho preso.. troppo caldo... e preferisco la bicicletta in ogni caso.

Con il Wii ci gioco cmnq, ma ritengo che in effetti molta genta di dia fatta prendere la mano, ma di fronte alla realtà dell'esercizio fisico.. e Wii fit per quanto non paragonabile alla palestra è cmnq un discreto esercizio... abbia rinunciato dopo poco.

anche se il padre di un mio collega ne ha preso un secondo per fare gli esercizi in coppia con la moglie... Ci sono sempre delle eccezioni.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

"Chi compra WiiFit poi non ci gioca" parola di Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina