1.     Mi trovi su: Homepage #3507117
    Come da titolo, vendo una Ps3 acquistata a Dicembre 2007, completa di scatolo, accessori originali, e scontrino valido per la garanzia.La ps3 è la 40Gb, tenuta perfettamente e usata pochissimo, da quando ho ripreso la X360 è rimasta a prendere la polvere e quindi a malincuore ho deciso di darla via.Aggiornata ieri all'ultimo Firmware 2.42(non l'accendevo da quando ho finito MGS4 un mese fa), ci sono inclusi nell Hard Disk alcuni giochi comprati tramite lo store, che sono:

-PAIN
    -Tekken Online
    -Toy Home
    -Poker Las Vegas

inoltre ho da aggiungere 5 giochi originali:

-Burnout Paradise
    -Resistance
    -Folklore
    -Grand Theft Auto 4
    -Assassin's Creed

tutti completi in versione PAL ITALIANA.
    TUTTO è tenuto in maniera perfetta, compreso ogni scatolo (console, e giochi).

Vendo a 375€ spese comprese in J+3

ATTENZIONE:

NON SMEMBRO IN NESSUN CASO, NON SCAMBIO IN NESSUN CASO.

[Modificato da tommy-ver il 13/08/2008 20:22]

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3507478
    edoardor ha scritto:
    Se scendi di prezzo potrei essere interessato all'intero blocco
    Altrimenti è un bell'up per te
      prova a fare un'offerta che la prenderò sicuramente in considerazione e ti darò una risposta in giornata

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3507989
    edoardor ha scritto:
    scusa se ti disturbo redmeteor, ma mi sono accordato con tommy-ver nella nottata e la console la prendo io
    poi se lui si tira indietro questo non posso saperlo, ma dai suoi voti credo che non sarà così
     infatti sono spiacente per redmeteor ma ho già concluso la trattiva in corso con edoardor

Vendo Ps3 + 5 giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina