1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3507275
    A partire da ieri (ma non dimenticate l'importanza del fuso orario...) gli sviluppatori di casa Valve hanno inaugurato una settimana di aggiornamenti a raffica per Team Fortress 2, uno degli shooter multiplayer più amati dalla critica e giocati sulla rete. Le novità dell'Heavy Update saranno annunciate al ritmo di una al giorno e messe poi a disposizione per il download gratuito tutte insieme, venerdì prossimo; nei giorni seguenti del weekend ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3507279
    L'Heavy è l'unica classe con cui ho poca confidenza e raramente combino qualcosa di buono.
    'Sto update sarà un'ottima occasione per recuperare la lacuna.

Steel pare parecchio interessante, mai beccata prima, come la Fastlane del Pyro Update.
    O sono io a frequentare server poco 'alla moda' o Valve tende a prendere roba giocata sopratutto in USA.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3507337
    teoKrazia ha scritto:
    L'Heavy è l'unica classe con cui ho poca confidenza e raramente combino qualcosa di buono.
    'Sto update sarà un'ottima occasione per recuperare la lacuna.
    per quel pochissimo che ho il tempo di giocare, cioè lo zero virgola zero zero zero zero ecc quello che vorrei giocare di sto benedettissimo capolavoro, heavy e medic sono le classi che mi garbano di più. e non per niente vanno spesso in coppia ^^
  4. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #3507459
    teoKrazia ha scritto:
    La descrizione di Valve non lascia adito a dubbi: attacco/difesa à la Dustbowl. :)

BTW, Badlands e Granary rullano.
    La palla ai testicoli semmai è Gravel Pit.

De gustibus . A me Gravel Pit piace e poi tanto, anche solo per il fatto che  è l'unica mappa AttaccovsDifesa che statisticamente non avvantaggia sfacciatamente chi difende.

http://www.steampowered.com/status/tf2/tf2_stats.php
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  5. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #3507624
    Muscolo Rosso ha scritto:
    http://www.steampowered.com/status/tf2/tf2_stats.php

Ora che noto: lol @ Goldrush.

Comunque cp_steel l'ho guardata su un server vuoto e sembra interessante. Bella l'idea di aprire la strada cappando mano a mano i CP, ma lasciando quello principale sempre aperto.
    Voglio vedere se sarà giocabile anche in cw.

[Modificato da Max-Payne il 13/08/2008 17:39]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3507630
    Purtroppo Goldrush sui server pubblici è troppo troppo sbilanciata a favore della difesa. Quando si gioca in tanti, bastano due o tre ingegneri in difesa sul secondo punto del primo stage e una squadra appena decente a supporto per tenere in scacco l'attacco per tutto il round.
    Peccato che non si giochi spesso a pl_dbheights perché è davvero bella.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Team Fortress 2] La settimana "pesante" di Team Fortress 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina