1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3507276
    Attraverso le pagine di Game Informer, Eidos ha annunciato Batman: Arkham Asylum, nuovo adattamento del personaggio targato DC Comics che però non si lega alle ultime apparizioni cinematografiche bensì ai fumetti. Infatti, nel gioco ci troveremo a dover fronteggiare i piani del Joker nel celebre "manicomio" per super-criminali, vivendo atmosfere che (secondo la rivista statunitense) si rifanno in molti elementi a BioShock. Al momento sembra che verrà usata una telecamera ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3507329
    aleZ ha scritto:
    Attraverso le pagine di Game Informer, Eidos ha annunciato Batman: Arkham Asylum, nuovo adattamento del personaggio targato DC Comics che però non si lega alle ultime apparizioni cinematografiche bensì ai fumetti. Infatti, nel gioco ci troveremo a dover fronteggiare i piani del Joker nel celebre "manicomio" per super-criminali, vivendo atmosfere che (secondo la rivista statunitense) si rifanno in molti elementi a BioShock. Al momento sembra che verrà usata una telecamera ...
     Non ho capito se si rifà all'indiscusso capolavoro di Grant Morrison oppure se prende solamente il nome del famoso manicomio criminale di Gotham City.
    In ogni caso è un gran peccato usare Batman in soggettiva e non vedere mai il suo mantello svolazzante e la sua sagoma dalle orecchie appuntite.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h

[Notizia Batman: Arkham Asylum] Annunciato Batman: Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina