1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507297
    Salve. L' altro giorno andai da eldo per acquistare una memory stick per psp da 2/4gb. Quella da 2 costava 21€, mentre quella da 4gb, 27€. E' buono come prezzo o potrei trovare di meglio? Grazie.

[Modificato da theskorpion il 13/08/2008 09:59]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3507618
    theskorpion ha scritto:
    Salve. L' altro giorno andai da eldo per acquistare una memory stick per psp da 2/4gb. Quella da 2 costava 21€, mentre quella da 4gb, 27€. E' buono come prezzo o potrei trovare di meglio? Grazie.
     tralasciando che hai sbagliato sezione, il mondo delle ms è duro ed ostico.
    Devi inanzitutto badare alla marca(le sandisk da 4 giga costano attorno ai 30€, mentre le sony il doppio)
    Poi devi vedere se supportano il magic gate(metti la ms nella psp vai su foto e premi triangolo), che ti serve a sapere se sia una ms originale o falsa(spesso i negozi manco sanno di vendere ms false)
    A pelle ovviamente prendi quella da 4 giga anche perchè i prezzi quelli sono, di meno difficilmente trovi. Non prenderla più di 4 giga se no la psp spesso non te la vede. Stai attento solo a vedere le cose che ti ho scritto sopra
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3507623
    in che senso falsa?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3507667
    Myau ha scritto:
    in che senso falsa?
     non superano i test ma vengono messe ugualmente sul mercato dalla casa produttice, oppure(caso maggiore) proprio false nel senso di cloni.

I difetti li noti nei salvataggi, e nella riproduzione di materiale multimediale(scatti, mancato riconoscimento ecc)

Quelle più problematiche alla questione sono le sandisk
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507752
    ZeRoLiFe ha scritto:
    tralasciando che hai sbagliato sezione, il mondo delle ms è duro ed ostico.
    Devi inanzitutto badare alla marca(le sandisk da 4 giga costano attorno ai 30€, mentre le sony il doppio)
    Poi devi vedere se supportano il magic gate(metti la ms nella psp vai su foto e premi triangolo), che ti serve a sapere se sia una ms originale o falsa(spesso i negozi manco sanno di vendere ms false)
    A pelle ovviamente prendi quella da 4 giga anche perchè i prezzi quelli sono, di meno difficilmente trovi. Non prenderla più di 4 giga se no la psp spesso non te la vede. Stai attento solo a vedere le cose che ti ho scritto sopra
       Grazie. Quindi mi converrebbe portarmi la psp e chiedere di inserire la memory stick prima di comprarla? Me lo fanno fare? Dubito...
    Come si fa a vedere se è falsa? Cioè, io vado su foto premo triangolo e poi? Che devo fare?
    Ho sentito dire che esiste una memory stick da 8 gb ma serve un programma per farla funzionare... eventualmente quale programma devo prendere per farla vedere dalla psp? Grazie.

EDIT: la mia memory stick che mi hanno dato all' acquisto della psp è una magicgate o una cosa del genere.

[Modificato da theskorpion il 13/08/2008 22:05]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3507845
    theskorpion ha scritto:
    Grazie. Quindi mi converrebbe portarmi la psp e chiedere di inserire la memory stick prima di comprarla? Me lo fanno fare? Dubito...
    Come si fa a vedere se è falsa? Cioè, io vado su foto premo triangolo e poi? Che devo fare?
    Ho sentito dire che esiste una memory stick da 8 gb ma serve un programma per farla funzionare... eventualmente quale programma devo prendere per farla vedere dalla psp? Grazie.

EDIT: la mia memory stick che mi hanno dato all' acquisto della psp è una magicgate o una cosa del genere.
      al 99% non te lo fanno fare, dato che devono aprire la confezione. Mal che vada inventagli la scusa che non funziona. Tentare non nuoce.
    Vai su foto premi triangolo e alla voce MAGIC GATE- deve esserci SUPPORTATO

Quelle da 8 giga non hanno bisogno di programmi per funzionare(anche perchè pur volendo, sulla psp vergine non potresti installarli)
    Quello che dici tu è la patch ma questa non è la sede per parlarne

Comprala da 4 giga che ci vai di lusso

Anche se sulla ms sta scritto magic gate non significa nulla. Devi (purtroppo) controllare dalla psp

[Modificato da ZeRoLiFe il 13/08/2008 23:34]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3507945
    ZeRoLiFe ha scritto:
    al 99% non te lo fanno fare, dato che devono aprire la confezione. Mal che vada inventagli la scusa che non funziona. Tentare non nuoce.
    Vai su foto premi triangolo e alla voce MAGIC GATE- deve esserci SUPPORTATO

Quelle da 8 giga non hanno bisogno di programmi per funzionare(anche perchè pur volendo, sulla psp vergine non potresti installarli)
    Quello che dici tu è la patch ma questa non è la sede per parlarne

Comprala da 4 giga che ci vai di lusso

Anche se sulla ms sta scritto magic gate non significa nulla. Devi (purtroppo) controllare dalla psp
         Andando in foto e facendo triangolo mi esce:

Capacità dell' utente: 3839MB
    Spazio libero: 856MB
    Magicgate (TM piccolino vicino alla "e") sconosciuto.

Praticamente è falsa? Che pezzottaggine...

Ma a me anche sulla schedina c'è scritto magicgate e non ha nessuna marca. Pekkè?

[Modificato da theskorpion il 14/08/2008 09:28]

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3508129
    theskorpion ha scritto:
    Andando in foto e facendo triangolo mi esce:

Capacità dell' utente: 3839MB
    Spazio libero: 856MB
    Magicgate (TM piccolino vicino alla "e") sconosciuto.

Praticamente è falsa? Che pezzottaggine...

Ma a me anche sulla schedina c'è scritto magicgate e non ha nessuna marca. Pekkè?
     si è falsa
    Su quasi tutte le ms sta scritto mg, anche se poi non lo sono
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508192
    andiamo,dai...io ricordo la prima da 2 giga e la seconda da 4 pagate quasi quanto il prezzo di una ps3,prese entrambe in un negozio sony e poi scoperte fake...i negozianti le vendono in buona fede,arrivano con il loro imballi originali e tutto il resto,che vuoi che ne sappiano? funziona,no? io non ho mai visto una ms supportata!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3508197
    Se vuoi io ne ho una da 1 gb, oppure una da 8 gb, perfette,  se sei interessato fammi sapere che ci possiamo accordare ;)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3508200
    Jeff ha scritto:
    Se vuoi io ne ho una da 1 gb, oppure una da 8 gb, perfette,  se sei interessato fammi sapere che ci possiamo accordare ;)
     Spesso quelle da 8gb non le legge, quindi no. Da 1 è troppo poco. Comunque questa non è la sezione in cui parlarne.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3508201
    theskorpion ha scritto:
    Spesso quelle da 8gb non le legge, quindi no. Da 1 è troppo poco. Comunque questa non è la sezione in cui parlarne.

Quella da 8 giga la utilizzo io e funziona benissimo 
    "A un’altra vita".

Bangkok
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3508208

theskorpion
    ha scritto:
    Infatti ho detto che spesso non le legge, non sempre.

ok, se sei interessato sai dove trovarmi ^^
    "A un’altra vita".

Bangkok

memory stick per psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina