1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3507326
    Capelli lunghi, barba incolta e torace scolpito, Jake Gyllenhaal è stato "beccato" dai fotografi sul set marocchino di Prince of Persia: The Sands of Time, come potete notare visitando Just Jared. Si tratta delle prime immagini del ventisettenne interprete di Donnie Darko e Brokeback Mountain nei panni di Dastan, il protagonista della prima trilogia di giochi d'azione e platform firmata Ubisoft e basata sui personaggi del gioco di Jordan Mechner ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3507381
    babalot ha scritto:
    Capelli lunghi, barba incolta e torace scolpito, Jake Gyllenhaal è stato "beccato" dai fotografi sul set marocchino di Prince of Persia: The Sands of Time, come potete notare visitando Just Jared. Si tratta delle prime immagini del ventisettenne interprete di Donnie Darko e Brokeback Mountain nei panni di Dastan, il protagonista della prima trilogia di giochi d'azione e platform firmata Ubisoft e basata sui personaggi del gioco di Jordan Mechner ...
    loool non l'avrei mai riconosciuto giuro
    Pero ci piglia con il personaggio.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #3507403
    babalot ha scritto:
      Fantastico. I giochi non mi sono mai piaciuti, ma ne ho sempre apprezzato l'atmosfera e grosso modo la trama. Jake è uno dei più bravi attori degli ultimi anni imho e quest'unione non può che far fare un bel film (speriamo non sia all' acqua di rose come la triologia dei pirati dei caraibi, però )
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3507407
    cattato subito gyllenhaal

oddio, non lo sapevo! il mio attore maschile preferito biotto che fa il principe di persia!
    devo assolutamente andare a vedere questo film!

comunque mi sare aspettato un attore dai tratti più asiatici di un americano.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo] Prince of Persia fotografato sul set

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina