1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3507435
    In arrivo mentre leggete queste righe nei negozi americani, e dal mese prossimo in Europa, Madden 09 offre un piccolo omaggio ai fan sfegatati della NFL che possono scaricare da questo indirizzo una versione aggiornata della copertina con Brett Favre nella sua nuova uniforme dei New York Jets. Sempre in occasione dell'uscita USA, EA Sports ha inoltre diffuso un trailer di lancio in cui sono riassunte le novità a livello ...
  2. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3507940
    aleZ ha scritto:
    In arrivo mentre leggete queste righe nei negozi americani, e dal mese prossimo in Europa, Madden 09 offre un piccolo omaggio ai fan sfegatati della NFL che possono scaricare da questo indirizzo una versione aggiornata della copertina con Brett Favre nella sua nuova uniforme dei New York Jets. Sempre in occasione dell'uscita USA, EA Sports ha inoltre diffuso un trailer di lancio in cui sono riassunte le novità a livello ...
     E' già uscito il nuovo Madden? Qualcuno l'ha preso? Com'è? Quanto costa??? :-P AAARRRFFF....
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3507943
    Jazz ha scritto:
    E' già uscito il nuovo Madden? Qualcuno l'ha preso? Com'è? Quanto costa??? :-P AAARRRFFF....
     E' già uscito.. mi pare il 12 in America... qui da noi ancora non l'ho visto... costerà un botto come sempre... da prendere rigorosamente online secondo me.

Ho giocato un po' la demo... che dire.. il training virtuale non è niente male.. ben fatto e da una discreta valutazione del proprio livello di gioco e, se si vuole, si può usare quella valutazione per impostare il livello di difficoltà del gioco. A seconda poi di come saranno i tuoi risultati il tuo Madden IQ salirà o scenderà con relativo adattarsi dell'IA.

A livello di gioco il Core Game non cambia.. è sempre Madden.. ma hanno fatto un buon lavoro su animazioni e modelli.. specialmente nelle animazioni di intermezzo... nel senso che ora quando ricevi puoi vedere distintamente il giocatore che riceve correttamente, si gira e parte a correre per esempio... migliorate texture dei campi e superfici in generale.

Anche un miglior commento audio (nella demo non c'era, ma dai video è di certo meglio degli anni precedenti) e finalmente hanno dato una pulita alla presentazione degli eventi, dando un taglio decisamente più televsivo al tutto.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Madden NFL 09] Video, foto e copertina per Madden 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina